Alessandro Fini Posted July 15, 2014 Report Share Posted July 15, 2014 yesss! Quote Link to post Share on other sites
Gianpa Posted July 15, 2014 Report Share Posted July 15, 2014 Possibilità di licenza annuale on-line? Che io sappia, l'annuale è solo per i residenti, almeno fino a questa primavera.Se hanno cambiato idea, non saprei.Ciao Gianpa Quote Link to post Share on other sites
andrea1965 Posted July 15, 2014 Report Share Posted July 15, 2014 Attendi conferma, dove essere la sportive, anche perchè è quella che ti chiede di inserire i dati del tesseramento. Corretto. --> Licenses for sport fisheries at seaGrazie Quote Link to post Share on other sites
g.doddis Posted July 15, 2014 Report Share Posted July 15, 2014 Possibilità di licenza annuale on-line? Che io sappia, l'annuale è solo per i residenti, almeno fino a questa primavera.Se hanno cambiato idea, non saprei.Ciao Gianpa Confermo, tant'è vero che l'acquisto on-line della licenza annuale è inibita.La licenza annuale viene rilasciata unicamente dalle associazioni di pesca sportiva abilitate e solo previa verifica della residenza in Croazia del soggetto. Quote Link to post Share on other sites
Mauro Sanvito Posted July 15, 2014 Report Share Posted July 15, 2014 (edited) Possibilità di licenza annuale on-line? Che io sappia, l'annuale è solo per i residenti, almeno fino a questa primavera.Se hanno cambiato idea, non saprei.Ciao Gianpa Confermo, tant'è vero che l'acquisto on-line della licenza annuale è inibita.La licenza annuale viene rilasciata unicamente dalle associazioni di pesca sportiva abilitate e solo previa verifica della residenza in Croazia del soggetto. La licenza annuale per stranieri dovrebbe essere 1500 kn ma effettivamente non si può fare on-line, quindi chiedono documenti.Ottime invece le possibilità di pesca al tonno con licenza visto che semplicemente si paga e si pesca (poi c'è spada ed aguglia ma è altro discorso), ma non mi è chiaro il passaggio sullo sbarco se posso fare tutto in giornata con rientro legale immediato in Italia.Da Trieste come vi comportate? Edited July 15, 2014 by Mauro Sanvito Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts