> Omer HF 110 rollerizzato - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Omer HF 110 rollerizzato


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, da alcuni giorni ho assemblato questo fucile ed il settaggio è il seguente: asta da 7 mm lunga 145 cm, elastico da 16 mm e aggiuntivo da 14,5 mm.
Aggiungo che, al momento di montare il kit Alemanni, ho tolto ogni piombatura perchè credevo che la testata fosse già di suo abbastanza pesante: mi sbagliavo di grosso!
Il problema principale di questo fucile, attualmente, è infatti l'assetto, decisamente troppo positivo in punta e che mi obbliga a forzare col polso per mirare e sparare.
Qualcuno di voi ha usato o usa questo fucile ed ha riscontrato lo stesso problema?
Se si, come l'avete risolto?
Se poteste evitarmi di fare varie prove in mare per trovare la giusta pesata per la testata, ve ne sarei molto grato!
Saluti

Modificato da siccia
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

 

posseggo lo stesso fucile. L'asta da 7 è troppo leggera oltre a dire che è sprecata per l'assetto che può sopportare il fucile. Io monto una 7,5 con elastico da 18 e supplementare da 14. Anche con questo assetto il fucile è leggermente positivo ma in profondità diventa perfetto. Mi è stato preparato direttamente da alemanni e con questa configurazione gittata e velocita dell'asta è davvero importante, almeno io mi trovo molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...