> Spigoletta e cefalo - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Spigoletta e cefalo


Messaggi raccomandati

La situazione migliora lentamente, ma ci vorrà ancora del tempo per vedere prede importanti ed avere condizioni ottimali.

Intanto questo è il mio secondo video e per lo meno sono riuscito a filmare una cattura per intero.

Ciao e alla prossima :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti,

 

ma hai notato che dietro c'era la mamma?

:thumbup:

Ti riferisci al cefalo ?

Se è così, in realtà non mi è sembrato che quello dietro fosse più grande.

in ogni caso, siccome ero completamente allo scoperto, ad ogni secondo che passava rischiavo di metterli in allarme e vederli sparire alla velocità della luce, quindi non ho potuto fare troppo lo schizzinoso ed ho sparato a quello che si è trovato più vicino lunga la linea di mira.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:thumbup: e vai! bel tiro, ma perchè carichi gli elastici al contrario?

Eeeeeh, purtroppo ho difficoltà a caricarli come dovrei da quando ho messo la videocamera.

La staffa mi ostacola un po' e trovo più facile caricarli in questo modo.

Per giunta l'attacco del mulinello ( che però è temporaneo ) rende il tutto ancora più complicato perchè ho fatto un lavoro disastroso e le teste delle fascette sporgono proprio in corrispondenza dei perni dell'asta.

Infatti non vedo l'ora di prendere il mulo definitivo e fissare il tutto col dyneema per avere tutto più pulito.

In ogni caso devo fare l'abitudine a caricare correttamente anche con la staffa in posizione.

Grazie per avermelo fatto notare e grazie del complimento.

Ciao e alla prossima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:

da quanto tempo pratichi questa bellissima passione???

In realtà vado "sott'acqua" ( come si usa dire dalle mie parti ) da piccolo, quando ancora rubavo le forchette a mia madre e le legavo alla bell'e meglio ad uno spezzone di asta per le scope per ricavarne le prime rudimentali fiocine.

Per molto tempo, intorno ai 13 anni, ho abbandonato il mondo sommerso per dedicarmi alla pesca con le lenze dalla barca ( non senza qualche bella soddisfazione ).

Poi nel 2009 ho frequentato il corso di Apnea Academy e da allora mi sono nuovamente votato anima e corpo alla Pesca in Apnea, comprando il mio primo arbalete.

Da poco, invece, sono entrato nel club dei video amatori.

Mi piace pensare che, sia dal punto di vista venatorio che del montaggio video, ho ancora tanto da imparare e migliorare, sentendo ogni nuova uscita come una sfida.

Vedremo prossimamente cosa verrà fuori.

Ciao e grazie :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...