> Nuovo arbelete - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Non ho mai usato nessuno dei due, ma credo di poter affermare senza dubbio di smentita che i Cressi sono degli ottimi fucili.

Allo stesso tempo, però, su un fucile assemblato ho l'impugnatura Devoto e devo dire che è davvero fantastica.

L'ideale resta sempre avere la possibilità di provare un prodotto prima di passare all'acquisto.

Guardandone le forma, l'unica cosa che mi verrebbe da pensare è che il Rebel rispetto al Geronimo è più massiccio e, di conseguenza, pesante.

In funzione del tipo di pesca a cui destinerai il fucile, magari potresti basare la tua scelta su questo aspetto, nel senso che se ti serve un'arma leggera e maneggevole per l'agguato, il Cressi si presta di più, mentre il Devoto potrebbe darti qualcosa di più nell'aspetto e con un settaggio più spinto.

Spero che chi ha più informazioni possa aiutarti maggiormente.

Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho l'élite 85 e posso dire che è un buon arbalete,preciso e potente (logicamente in relazione al tipo di arbalete).Inoltre con lo sgancio arretrato è un 90.Inoltre l'impugnatura e la sensibilità dello sgancio solo regolabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...