> Problema compensazione a fine pescata - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Problema compensazione a fine pescata


Messaggi raccomandati

Premetto che ovviamente andrò dall'otorino per una diagnosi e terapia corretta.

 

La scorsa volta sono andato a pesca e dopo poco ho avuto necessità di fermarmi per soffiarmi il naso..... stessa cosa dopo altri 5 minuti,,,, poi dopo 10.... e così' via per circa 7 -- 8 volte. Ogni volta espellevo una gran quantità di muco.

 

A fine pescata ho fatto una apnea in pochi metri d'acqua, saranno stati si e no 5 o 6 metri, non di più e ho avuto difficoltà a compensare e inoltre una fitta dolorosa al naso, esattamente tra gli occhi.

 

Mi sono fermato nuovamente a soffiare muco, ho atteso qualche minuto poi piano piano ho ritenteto con lo stesso risultato.

 

Ovviamente non ho forzato ne la prima ne la seconda volta, sono risalito subito. Ho proseguito la pescata per altri 30 minuti vicinissimo alla riva per non dover fare apnea.

 

Ipotizzo che sia un accumulo di muco come mi stava dicendo un amico medico che fa anche lui apnea ma ovviamente vorrei il parere di persone esperte in materia. E, ribadisco che farò anche una visita dall'otorino non appena riuscirò a liberarmi dal lavoro.

 

Qualcuno sa dirmi qualcosa in più a riguardo?

Grazie a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...