> Mai dire mai. - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Mai dire mai.


Messaggi raccomandati

ma che sfiga, ottima la ricostruzione ipotizzata dell'accaduto :)

Davvero!!! Doveva essere anche ben appuntito per procurargli una ferita così profonda...meglio tenerlo spuntato, a volta si sgancia mentre si sale in gommone e secondo come si mette... è facile fare danno alla propria persona ed al tubolare.

Auguri di pronta guarigione allo sfigato pia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci credo nemmeno se lo vedo che se lo è piantato nel costato facendo la capovolta. più probabile che sia stato buttato sugli scogli da un onda

è più facile che si incastri sul fondo che si pianti in pancia il porta pesci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A meno che non lo tenga super affilato, cosa non necessaria ...deve aver ricevuto un colpo o qualcosa di simile. Comunque una volta legato sta orizzontale con la punta in direzione laterale..come fai ad infilzarti?

Comunque in bocca al lupo all' infortunato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo aumenta ancora di più la mia convinzione (semmai ce ne fosse bisogno) che il portapesci sta bene sotto il pallone e che tutto ciò che non è strettamente fondamentale avere addosso, non va portato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo aumenta ancora di più la mia convinzione (semmai ce ne fosse bisogno) che il portapesci sta bene sotto il pallone e che tutto ciò che non è strettamente fondamentale avere addosso, non va portato.

vero, tranne quando peschi vicino a riva con mare formato o vento e il pallone viene buttato per decine di metri sugli scogli in secca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho pensato varie volte. Secondo me per l'appendino ,succedono anche pochi incidenti.

E' la prima volta che sento una cosa del genere.

Potenzialmente e' pericoloso.

Modificato da ant64
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...