> Sporasub air one - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

 

Ho bisogno del vostro aiuto.

Il negoziAnte mi ha caricato il mio fucile pneumatico sporasub air one misura 90 a 20 bar.

Siccome non ho voglia di tornare da lui ,volevo portare a 22 bR il mio fucile usando l attrezzo manuale.

Mi sapete dici quante pompare devo fare??

Secondo voi vabene lasciarlo a 20 bar??

O c'è tanta differenza portarlo a 22 bar?

 

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

sicuramente valido il consiglio di provarlo a 20 bar, prima di decidere.

Non ti fare ingannare dalla sensazione di "tiro lento" dato dalla poca rumorosità e dalla pressoché assenza di rinculo, piuttosto, se hai il dubbio fai sparare un altro e tu guarda la velocità dell'asta.

Puoi tranquillamente mettere 4 passate di monofilo (mezza passata se la prende l'asta nuda...) e vedrai che le stira.

In ogni caso, se hai necessità di pomparlo di più, io eviterei di superare le 23 atm. a meno che tu non abbia esigenze particolari.

Per questo, posso dirti che con 200 pompate dovresti aggiungere qualcosina in più di 2 atmosfere.

Se ti fa piacere, fammi sapere come ti trovi e se ti serve qualche altra dritta.

Ciao. Pepu.

P.S. prima di caricare l'asta ricordati sempre di rimettere lo sganciasagola in posizione chiusa e non avvitare troppo il grano di regolazione del grilletto (che deve stare appena al di sotto del foro di alloggiamento) che renderebbe la corsa troppo corta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...