> Ricciolona 30 kg. presa all'agguato - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ricciolona 30 kg. presa all'agguato


Messaggi raccomandati

compimeti per la cattura,dal video sembra che l'asta non sia passata,se cosi fosse credo che hai stretto un po' di perdere un pesce cosi...

sicuramente visto il posto un secondo fuciletto non sarebbe male portartelo..

per il resto ancora complimeti la cattura che ogni pescatore vorrebbe provare una volta nella vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

compimeti per la cattura,dal video sembra che l'asta non sia passata,se cosi fosse credo che hai stretto un po' di perdere un pesce cosi...

sicuramente visto il posto un secondo fuciletto non sarebbe male portartelo..

per il resto ancora complimeti la cattura che ogni pescatore vorrebbe provare una volta nella vita

Grazie Step... come ho già scritto precedentemente: L' avevo il secondo fucile...però non ho potuto doppiarla in quanto in un tuffo fatto precedentemente in una tana fonda e piena di belle corvine ho incastrato l'asta dopo uno sparo, purtroppo essendo entrato da terra non avevo appresso lo scoccia asta lungo, ho dovuto lasciarla li sotto... Mentre stavo su e vedevo il pescione girare in tondo sulla mia verticale e non potevo doppiarla...ho maledetto il momento in cui sono andato a pescare in quella tana. Comunque nonostante tutto l'ho lavorata bene ed è salita con me! :whistling:

 

Grazie a tutti!!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stupenda, un pesce da sogno.

Hai fatto tutto alla perfezione, la settimana passata ne ho persa una poco piu' piccola della tua.

 

Rivedendo il video noto che hai fatto bene tutto quello che io ho fatto male :-) Dopo averla sparata da sopra, l'asta non e' passata, mi sono innervosito a causa di un paio di squali che apparivano e sparivano nel blu e per paura di perderla ho forzato il recupero. Se non bastasse ho pure afferrato l'asta con forza quando il pesce aveva ancora energia da vendere. Insomma un disastro dall'inizio alla fine.

Risultato: asta piegata, pescata finita, ed un pescione trofeo che e' diventato un pasto facile per gli squali

 

A recuperare un pescione con gli squali che ti girano intorno...c'è poco da fare "come da Manuale", per me non hai sbagliato niente ...ti capisco!!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...