> Vendo GALASub Taurus 110 Stabilizer - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo GALASub Taurus 110 Stabilizer


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,

 

purtroppo (temo di non riuscire più a caricarlo e poi ho ricevuto in regalo un roller) devo mettere in vendita il mio GALASub Taurus 110 in iroko con testata Stabilizer.

Il fucile è usato ma ben tenuto ed ha solo qualche graffio/scheggiatura dovute all'uso.

Lo vendo corredato di :

- mulinello caricato con una 40ina di metri di dyneema da 1,5mm

- 1 asta Devoto 140cmx6mm con pinnette usata ma perfettamente efficiente

- 1 asta Sigal 140cmx6mm con perni nuova

 

Il tutto a 180, solo fucile nudo 150.

Preferisco la consegna a mano nelle zone sufficientemente vicine a Frosinone (Roma, Latina, Napoli o Caserta) ma spesso mi trovo anche fra Bologna e Reggio Emilia.

In caso di spedizione possiamo accordarci su spese e modalità.

Purtroppo non riesco a caricare le foto e chiedo scusa di questo a tutti ma ovviamente le manderò dettagliate a chiunque sia interessato e che mi contatterà attraverso il Topic o in MP.

 

Buon mare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 mesi dopo...

Salve a tutti,

 

comincio a fare un pò di sconto...tutto (fucile + 2 aste) = 170€, solo fucile = 140€, solo fucile senza dyneema = 130€.

Vale quanto sopra per spedizione o consegna a mano.

 

Buon mare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 mesi dopo...

Salve a tutti,

ancora sconto...tutto (fucile + 2 aste) = 160€, solo fucile = 130€, solo fucile senza dyneema = 120€.

Come sopra preferirei la consegna a mano nelle zone sufficientemente vicine a Frosinone (Roma, Latina, Napoli o Caserta) ma spesso mi trovo anche fra Bologna e Reggio Emilia.

In caso di spedizione possiamo accordarci su spese e modalità.

 

Buon mare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Accetteresti scambio con una replica totem pelagos twin?

 

Ciao, perdona il ritardo ma non mi sono accorto del tuo post nonostante stia ovviamende seguendo il topic.

 

Purtroppo non posso accettare nessuno scambio perchè ho già deciso di sostituire questo fucile con un roller 90 e comunque non ho intenzione di prendere un altro arbalete classico lungo perchè ho qualche problema a caricarli per via di un problema di salute. L'unico scambio che potrei valutare e con un roller corto (meno di 75) in quanto sto notando che questa tipologia di fucili mi agevola davvero tanto nel caricamento anche senza protezioni sternali particolari.

 

Grazie comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Ciao, ti chiamo per conto di un amico, che è interessato al tuo fucile.
Se vuoi, ti invio il suo nr di telefono in privato, così vi accordate per la compravendita, come meglio volete.

Fammi sapere comunque, grazie.

Un saluto ed Auguri!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...