> Mik 1 ha fregato anche me..... - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Mik 1 ha fregato anche me.....


Messaggi raccomandati

Non ci volevo credere, prima di acquistarlo avevo letto di molti che si erano guastati, ma ho pensato: " sono passati diversi anni dalla sua uscita, la OMER avrà risolto il problema....MI FIDO!"

Male....dopo un anno e 2 mesi dall'acquisto (usato 10 volte ) è andato in tilt....

Ho fatto l'ultima (e prima della stagione) immersione giovedì scorso, tutto ok, ma mentre tornavo a casa ho notato che il termometro era svanito ed era comparsa la scritta "LO" dopo poco tempo al posto dell'ora è comparsa la scritta "HI", l'icona della lampadina ed è entrato in funzione immersione dove è tutt'ora con il cronometro fermo a 99'59.

Non sto scrivendo per fare polemica perchè sono più che sicuro che la OMER mi tirerà fuori da questo pasticcio, spero solo che si risolva in fretta visto che per me che sono un "lacustre" si è aperta la stagione proprio oggi con l'apertura del luccio...

Cosa devo fare per riparare ,o sostituire , il computer anche se lo ho acquistato nuovo ma su internet?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amarone non si puo' dichiarare delusione una grande azienda come la Omer solo perche' non ti hanno risposto tempestivamente anche perche' sono sicuramente presi dal lavoro,oltre questo spazio di cui possiamo usare ci sono i metodi molto piu veloci,quello del tipo di poter telefonare in casa omer,oppure semplicemente dal tuo rivenditore di fiducia autorizzato ,ti posso assicurare che anche io in questa settimana ho avuto un problema al Mik1 e tramite decathon ho fatto subito spedire in casa omer perche' non si accende piu'ed oltre ho chiamato io parlando con il Sig. Rossoni che ho ricevuto il massimo della cordialita' eottima assistenza come sempre Omer garantisce hai clienti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimane sempre il fatto abbastanza sconcertante che il mk1 è un orologio

pieno di difetti non aggiornabile nel software l unica soluzione sarebbe di ritirarlo dal mercato ma ancora è in vendita con i stessi problemi di sempre perché si ostinano a distribuire il prodotto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...