> Primi tuffi del 2014...che inizio! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Primi tuffi del 2014...che inizio!


Messaggi raccomandati

Sono all'inizio della terza settimana di stop a causa del mal di gola che non vuol passare....e puntualmente sono settimane che il tempo si ostina a rimanere bello. Che rabbia!! Filmati come il tuo pero' sono un buon rimedio,bello il montaggio,notevole il posto,gran tiro sull'orata,riuscire ad apprezzare il valore di uno straordinario incontro. Saluti,complimenti e buona Pasqua da Antonio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabio due considerazioni.

La prima mi hai fatto fare una risatona quando ti sei ripreso la chioma "al vento" o meglio in corrente.

La seconda un plauso per aver saputo ringraziare COLUI che ha creato anche quel bestione che ti è passato sopra la testa.

 

Ciao.

Tiz

 

p.s.: c'è anche una serie di domandine: il couscous, dopo che hai messo il brodino di pesce, l'hai lasciato riposare a fiamma spenta? E per quanto tempo? Hai una foto del piatto con il dentice, couscous e contorno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....sai Tiz (Tiziano, ritengo) credo che tutti noi abbiamo perso il rispetto per Dio e per tutto ciò che ci ha messo a disposizione,...l'intero creato, ma non per farne scempio ma per imparare a vivere e convivere con le altre creature.... e RINGRAZIARE è un atteggiamento che sempre di più, nella nostra società stiamo perdendo, credendo che tutto ciò che abbiamo ci sia dovuto, ma non è così.

Quindi grazie sempre, perché riesco ad andare in mare, grazie perché riesco a vivere momenti memorabili e grazie perché per farmi il cous-cous di cernia o dentice, non sono costretto a dover andare al ristorante....grazie perché ogni pesce è un'occasione per riunirmi con parenti ed amici...

 

..Per cucinare il cous-cous è semplice, basta attenersi a quanto è indicato sulla confezione. Devo stare attento a non mettere più brodo di quello che viene indicato, altrimenti ti diventa una malta da costruzione edilizia!!!

In genere io lo faccio tostare un pelino in padella, poi vi metto il brodo e spengo il fuoco, dopo 2 minuti esatti che ha assorbito il liquido, aggiungo una noce di burro e lo lavoro con una forchetta a fuoco lento per un altro minuto massimo due, grattandolo letteralmente per mantenere i chicchi separati.

La foto del prodotto sul piatto, non ho fatto in tempo a farla!!! :banging:

Ad ogni modo, io metto il cous-cous su un lato del piatto e dall'altro le patate ed il pesce a pezzi, privato dalle spine. :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...