Fabio66 Posted April 15, 2014 Report Share Posted April 15, 2014 Ciao a tutti, ieri terzo tuffo del 2014, se continua così la stagione si prospetta elettrizzante!!! Quote Link to post Share on other sites
Ammaccapunta Posted April 15, 2014 Report Share Posted April 15, 2014 Panicooooo Quote Link to post Share on other sites
andrea1965 Posted April 15, 2014 Report Share Posted April 15, 2014 Magnifico video complimenti Quote Link to post Share on other sites
teosub63 Posted April 15, 2014 Report Share Posted April 15, 2014 bella Fabiè che sommergibile! Quote Link to post Share on other sites
paolotto Posted April 15, 2014 Report Share Posted April 15, 2014 che magnifica visione! e che dire del mimetismo, straordinario, però ( e credo che sarai d'accordo) può essere un'arma a doppio taglio. Quote Link to post Share on other sites
Uccio Posted April 15, 2014 Report Share Posted April 15, 2014 Bellissimo!!! Quote Link to post Share on other sites
dan73 Posted April 15, 2014 Report Share Posted April 15, 2014 che magnifica visione! e che dire del mimetismo, straordinario, però ( e credo che sarai d'accordo) può essere un'arma a doppio taglio.Infatti se leggi il labiale sulla bocca del tonno dice esattamente: che c'hai uno spino? P.s: scherzi a parte bellissimo Fabio! Complimenti per la freddezza nel non sparare, così vicino e così tranquillo, e quando ti si ripresenta? Quote Link to post Share on other sites
gae scauri Posted April 15, 2014 Report Share Posted April 15, 2014 semplicemente.... STUPENDO Quote Link to post Share on other sites
Fabio66 Posted April 15, 2014 Author Report Share Posted April 15, 2014 Ragazzi, questo è il mio secondo tonno ravvicinato, il primo di tre anni fà, sempre nella stessa zona, era un tonno rosso, ma questo qualcuno asserisce sia un Ala Lunga, voi che ne dite? Quote Link to post Share on other sites
sasy81 Posted April 15, 2014 Report Share Posted April 15, 2014 Incredibile come la tecnologia faccia passi da gigante nel campo del mimetismo ... quel sottomarino sembrava davvero un tonno Quote Link to post Share on other sites
dan73 Posted April 15, 2014 Report Share Posted April 15, 2014 Ragazzi, questo è il mio secondo tonno ravvicinato, il primo di tre anni fà, sempre nella stessa zona, era un tonno rosso, ma questo qualcuno asserisce sia un Ala Lunga, voi che ne dite?Non saprei ma ribadisco, come caspita hai fatto a trattenerti dallo sparare? Quote Link to post Share on other sites
ruffux Posted April 15, 2014 Report Share Posted April 15, 2014 ....oddio....è finita la pellicola, proprio prima che il tonno fuggisse, spaventato dalla testa A medusa ....!!!???!!!! mannaggia...eh eh eh !!!! bravo, ti invidiamo tutti, ciaooo Quote Link to post Share on other sites
a.bassu Posted April 15, 2014 Report Share Posted April 15, 2014 toghissimo Quote Link to post Share on other sites
daniele.martelloni Posted April 16, 2014 Report Share Posted April 16, 2014 Fabio, capisco la nostalgia, ma lascia perdere i rasta!!! :D Video emozionante, come sempre. Il tonno è veramente un pesce maestoso. Quote Link to post Share on other sites
oldboy51 Posted April 16, 2014 Report Share Posted April 16, 2014 (edited) Ragazzi, questo è il mio secondo tonno ravvicinato, il primo di tre anni fà, sempre nella stessa zona, era un tonno rosso, ma questo qualcuno asserisce sia un Ala Lunga, voi che ne dite? L'alalunga nei nostri mari raggiunge massimo i 10 Kg e la sua pinna laterale (da qui il nome) supera la seconda pinna dorsale. Edited April 16, 2014 by oldboy51 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts