> Plancetta Sporasub Patriot - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Plancetta Sporasub Patriot


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Ho acquistato da poco una plancetta sporasub patriot. L'ho utilizzata in acqua e devo dire che è molto comoda, contro quanto pensavo prima di prenderla. Il mio problema riguarda la bandierina: viene dato insieme alla plancetta, un accessorio che verosimilmente dovrebbe bloccare la bandierina; scusate, sarò un po' maldestro, ma non capisco come e dove metterlo! In più avrei bisogno di qualche consiglio su come fissare i fucili. Li ho messi per prova sotto, bloccandoli col velcro da una parte e con la cinghia dall'altra, solo che se dovessi portare più di un fucile come ho fatto, risulta scomodo. Come potrei metterli, dato che velcri e cinghie sono un po' sparsi? Mi scuso per i dubbi e vi saluto! :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...

Ciao, grazie per la mail !

La patriot è un ottimo prodotto!!!!la bandierina la devi infilare nei due anelli in metallo presenti in testa alla plancetta quando è ancora sgonfia, dopodichè gonfia il cuscino interno che terrà ferma la bandiera.

per quanto riguarda i fucili uno lo puoi alloggiare sotto con le fascette di velcro, l'altro/altri puoi utilizzare gli innumerevoli anelli presenti sulla plancetta come meglio credi aiutandoti con dei moschettoni!

spero di esserti stato utile!

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...