> Pescata a Genova Sori con Tonnetto Alletterato. - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescata a Genova Sori con Tonnetto Alletterato.


Messaggi raccomandati

Ottima cosa anche a me mi e' capitato piu' volte pero' non mi spingevo di piu della superficie sapendo la pericolosita' e di rimanere attaccati.Le reti continuano a distruggere per tanto tempo perche' il pesce vicino morto attira sempre altri pesci.Alle volte e' sconcertante perche' di reti almeno le zone che faccio io ce ne sono sempre tante attaccate agli scogli alcune davvero vecchie con le alghe cresciute sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi domenica mattina due brutti stronzi mi stavano per mettere sotto mentre mi gettavano le reti a fianco a circa 10 metri...... gli ho mollato un urlo ma hanno continuato imperterriti.

 

Avevo la plancetta con bandiera messa bene, non ero a largo e il mare era piatto....loro erano intenti a gettare le reti, guidavano e guardavano dietro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...