> Che soddisfazione ! E Serra fu ! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Che soddisfazione ! E Serra fu !


Messaggi raccomandati

Ciao amici pescatori !! L'acqua si riscalda e le pescate iniziano a farsi più frequenti finalmente !

Oggi volevo condividere con voi questa mia cattura non tanto per la mole del pesce ma per l'azione di pesca che penso che sia una delle migliori che mi sia capitata .

Si può proprio dire che il tiro è stato più che istintivo , sono veramente soddisfatto !

Ecco il video :

https://www.youtube.com/watch?v=eA3hBDbVKk4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie tante ragazzi ! Sono rimasto stupito anche io di questa cattura se proprio devo dirvela tutta . Volevo che reagisse un pò almeno pe fare un videp un pò piú "spettacolare" . Che delusione... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie tante ragazzi ! Sono rimasto stupito anche io di questa cattura se proprio devo dirvela tutta . Volevo che reagisse un pò almeno pe fare un videp un pò piú "spettacolare" . Che delusione... :D

Per me è il mioglior tiro,nessuna reazione= zero rischi di perdere il pesce. :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...