> Argentario - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao, da terra vai al siluripedio, dopo l'hotel la caletta a p.s.stefano c'è un parcheggio sterrato, si entra da lì. a dx bassofondo ciottolato e sabbioso che scende a pendio, posto da spigole, cefali, mormore, orate e saraghi..non è il paradiso però :D e il pesce non è garantito.

a sx piu' posidonia a chiazze e andando verso la punta franata che cade sulla sabbia.

Col mezzo..per me ogni punta che vedi sulla carta è buona, isola rossa lato mare e sud molto bella, la punta successiva verso porto ercole idem.

Sono posti dove può capitarti di tutto, i pesci che io ho visto piu' spesso sono cefali saraghi e orate.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sì in gommone all'Argentario hai solo l'imbarazzo della scelta.... Isola Rossa, Punta Ciana, Capo d'Uomo, Cala Grande... dove ti pare. Ti butti e peschi :)

A piedi dove dice Alessandro ultimamente è un pianto..... ultima sortita di un amico ieri... deserto, io eviterei... infatti domani se mi riesce vado al mitico Bagno delle Donne a far cappotto :)

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...