> Barracuda del 07.04.2014 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Barracuda del 07.04.2014


Messaggi raccomandati

Una bella giornata di pesca anche se impostata male!!mi aspettavo un bel mare formato in scaduta e percio' ho portato dietro l' 85 e basta!!invece ho trovato un mare quasi calmo e con una buona visibilità...ho preso per lo piu' pescetti da porzione visto che nn girava niente nel basso fondo nella schiuma peccato per due mugg grossi strappati dovuto sicuramente a tiri lunghi ma alla fine mi e' andata piu' che bene con un bel barracuda che mi è venuto all' aspetto in tre metri d'acqua!!son stato molto freddo a farlo avvicinare il piu' possibile alla punta dell' asta proprio perché nn volevo sbagliare facendo un tiro lungo come ai muggini strappati!!!infatti riguardando il video si vede che è veramente vicino..ciao alla prossima..

dimensione normale.jpg

20140407_153352.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...