> SAVONA ALBA DA SOGNO - DENTICE DA 8 KG CATTURATO IN TANA CON UN 75 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

SAVONA ALBA DA SOGNO - DENTICE DA 8 KG CATTURATO IN TANA CON UN 75


Messaggi raccomandati

Ovviamente la tana è quella dove vivono i pesci d'aprile.

Cari saluti a tutti.

Luca

 

Luca, come stai?

E' una vita che non ci si vede.

Sai perchè non ci sono cascato al tuo pesce d'aprile?

Perchè hai scritto di avere usato un 75 in tana... ah ah ah...

Un abbraccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Pepu io sto bene, e spero anche tu :thumbup:

Approfitto per un saluto a tutti gli amici di sempre ... sono secoli che non mi faccio vivo ....

Scusate per il post pirla ... :angelnot: ma credo che ogni tanto un sorriso faccia solo bene alla salute ...

Comunque ... caro Pepu ... tu dici del 75 in tana ... però io se razzolo col 105 triplo elastico, e ho l'occasione in tana, mica lascio perdere, sparo ...

Alla crisi della 3a ora senza pesce mi è capitato di fare anche questo ... che ci vuoi fare .... :wine: Poi, è ovvio che poi la pescata finisce lì ... perchè non sempre arriva re artù a tirar fuori la freccia nella roccia :whistling: e vedessi come gode il mio ricambista di aste.

 

Un caro saluto a tutti con grande affetto :cheers:

Un abbraccio.

Luca

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...