> Cerco: Roller, o arbalete, in legno di seconda mano 100cm ca - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Cerco: Roller, o arbalete, in legno di seconda mano 100cm ca


Messaggi raccomandati

Ciao Piter,

 

io ho un G.A.L.A. Taurus 110 doppio stabilizer in iroko usato ma in buonissime condizioni.

Sto cercando di venir fuori da un problema di salute che in ogni caso credo mi limiterà nel caricamento di certe lunghezze di arbalete; volevo aspettare di verificare in acqua gli effettivi limiti ma visto che tu cerchi un fucile analogo ed io molto probabilmente non potrò più usare il Taurus se vuoi posso mandarti delle foto tenendo presente che saresti molto al di sotto del tuo budget (il fucile è privo di elastici ma corredato da due aste, una nuova, l'altra usata ma in buone condizioni).

Puoi contattarmi in mp se sei interessato.

 

Buon mare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao max pensavo sui 600 euro.

Ho visto un alemanni Pulito Lungo 105, ma preferirei con più potenza, come idea un atlantico 105 ma non ho il budget..

Guarda che un doppio roller va bene solo se hai intenzione di sparare aste da 8 mm in su ma ho costruito un monoroller 110 che con un solo elastico da 16 mm sparava un asta da 7,5 e a 6 mt dalla punta del fucile,ancora andava a bersaglio e l asta entrava per metà,facendo centro logicamente ,quindi penso che per i nostri mari un monoroller sia più che sufficiente,poi se vai solo a tonni il discorso cambia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Pietro, io avrei un Tahiti 110 della totem. Doppia gomma da 17,5 e aste da 6,5 e 7mm.

Se può interessarti mandami un mp. Non lo svendo ma siccome non lo uso da un pezzo potrei anche cederlo ad un prezzo congruo.

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

ciao,

 

non è proprio così.

ho un alemanni mediterraneo 105 ed essendo in tek, che è un legno pesante, porta solo asta da 7,5

ed anche il seawolf mako x 2 che è un doppio roller di serie monta una 7,5

 

 

 

Modificato da giordy64
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...