> roller vela soft - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

fino ad ora ho fatto un roller e mi piacerebbe iniziare a farmi un vela visto la linea di mira eccezionale e tutti gli altri benefici....sapresti indicarmi qualche misura di riferimento?il tuo mi sembra molto snello, o sbaglio?

provato ieri finalmente!! Ottimo sia il bilanciamento che il brandeggio.il tiro e stato come me lo aspettavo,a 5 mt con asta da 7 mm e tre coppie da 14 mm a 320% in sagola la tavoletta .un allestimento super soft ma lo volevo proprio cosi,per incattivirlo c'è tempo...per le misure,il mio e' un 90 utile,in testa e largo 4,5cm,potrebbe essere leggermente meno ma se poi lo voglio trasformare in roller lo posso fare.il punto più largo e 7.5 cm ,lo spessore e di 2.6 cm.la parte più arretrata della scatola di scatto dista 11cm dall'appoggio sternale .ho usato okume e mogano
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ho fatte,hanno 33 mm di diametro e sono larghe 14mm,hanno una scanalatura a trapezio larga 3 mm verso il lato interno.le ho fatte cosi perche se voglio ritrasformarlo in roller ho lo spazio per poterlo fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...