> scelta nuovo 100 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve, dovrei acquistare un nuovo 100 doppia gomma e la scelta e' tra due marchi:

Phatos e Bleutec.

Tenendo conto che uno e' assemblato e l'altro e' monoscocca capisco che possano essere diversi tra loro, ma sono due fucili recensiti molto bene ultimamente.

Io ci farei una pesca missta agguato e aspetto in medio fondale, il phatos mi sembra piu snello e maneggevole mentre il bastard/lycan mi sembra piu massiccio esopratutto piu costoso.

Cosa mi consigliate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

Ciao

Guarda io il bluetec non lo conosco ma ti posso dire che i patos sono buoni fucili con un ottimo rapporto qualità prezzo.

P.s ti consiglio il saragos che ha l'impugnatura anatomica.

Comunque se peschi in quel modo nel medio fondale ti consiglio un fucile più corto e più maneggevole.

Modificato da roberto94
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai pescato con nessuno dei due, ma un amico, che è un mago del fai-da-te e dei settaggi, mi ha raccontato di aver tagliato il fusto di un pathos ed essere rimasto estremamente deluso per la scarsa qualità del carbonio.

Ti consiglio vivamente un Merou.

La fascia di prezzo è la stessa, puoi acquistare tranquillamente on-line direttamente dal sito dell'azienda ed i prodotti sono davvero ottimi.

Nel caso, dai uno sguardo al mercatino. Nei giorni scorsi ce n'erano un paio in vendita ed in ottimo stato.

Tempo fa anche io ho preso un Australia 100 usato e lo ritengo ancora uno dei migliori acquisti mai realizzati.

Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho usato il bleutec 95 in fibra di vetro, il pathos saragos carbon ed anche i legni!!

 

Il bleutec non mi è piaciuto molto...o forse non mi ci sono trovato!!!Io ti consiglio o il pathos in carbonio o un Merou!!!l' unico difetto del pathos è che tende ad essere un pò pesantino sulla parte dell' ompugnatura!!! per il resto è ottimo!!!

 

Se poi vuoi un arma molto stabile, più per l' aspetto prenditi un bel legno!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho usato il bleutec 95 in fibra di vetro, il pathos saragos carbon ed anche i legni!!

 

Il bleutec non mi è piaciuto molto...o forse non mi ci sono trovato!!!Io ti consiglio o il pathos in carbonio o un Merou!!!l' unico difetto del pathos è che tende ad essere un pò pesantino sulla parte dell' ompugnatura!!! per il resto è ottimo!!!

 

Se poi vuoi un arma molto stabile, più per l' aspetto prenditi un bel legno!!!

concordo... prima di acquistare ti consiglierei di provarlo un fucile in legno per farti avvertire la grande differenza dei materiali!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...