onlyBreathe Posted March 13, 2014 Author Report Share Posted March 13, 2014 grazie a tt per i suggerimenti Quote Link to post Share on other sites
marco.melis Posted March 14, 2014 Report Share Posted March 14, 2014 Mah! Forse io sono strano o "differente" ma per quelle condizioni ti raccomanderei un Cressi Comanche da 90.... Quote Link to post Share on other sites
andre.ima Posted March 15, 2014 Report Share Posted March 15, 2014 la pesca in italia si sta evolvendo e il pesce e sempre piu' diffidente...... Quote Link to post Share on other sites
onlyBreathe Posted March 15, 2014 Author Report Share Posted March 15, 2014 la pesca in italia si sta evolvendo e il pesce e sempre piu' diffidente...... intendi che sta molto lontano..e quindi servono fucili..che tirano lungo..??? Quote Link to post Share on other sites
Uccio Posted March 15, 2014 Report Share Posted March 15, 2014 (edited) Ma ho capito male o hai già un 90 doppio elastico? Cosa non va in questo fucile? Se ci dici cosa non ti soddisfa potremo consigliarti meglio Edited March 15, 2014 by Uccio Quote Link to post Share on other sites
onlyBreathe Posted March 16, 2014 Author Report Share Posted March 16, 2014 uccio vorrei passare al legno.... diciamo che ci sono varie motivazioni tra le quali: - fascino del legno- necessità di avere un arma potente, precisa e possibilmente polivalente con cui pescare il piu possibile..(cambiare spesso arma mi fa sbagliare spesso il tiro e non capisco perchè)- provare un arma nuova insomma varie cose...attualmente ho un HF 90 doppio da 14 e asta 6.50 cn pinnette con cui mi trovo bene.. ma a volte nn mi basta .. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts