> VENDO Mr IRON 79 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Causa inutilizzo

VENDO Mr IRON 79 T700 PS 280€+ss
completo di:

- Mulinello C4
- Asta SIGAL 6,25mmx115cm mono aletta (come NUOVA, entrata in acqua solo una volta)
- Elastici ATLANTIS 16mm (gennaio 2014, entrati in acqua solo una volta)
- Ogiva SIGAL JEWEL ML
- Saponette ergonomiche C4
- Staffa GIMANSUB x GoPRO
- Bilanciato in punta con piombi adesivi

 

http://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/199/y6c4.jpghttp://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/829/3ob5.jpghttp://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/560/rooq.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, accetti scambi con roller legno 75?

 

No, niente cambi. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Salve,

le offro 260 inclusa spedizione

 

 

Ciao ti ho scritto un MP :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Ciccio Sacco

 

ho preso da pochissimo lo stesso fucile e vorrei chiederti se l'assetto di questo è opera tua (in particolare mi interessava il bilanciamento in punta e perchè è stato fatto)

 

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Ciccio Sacco

 

ho preso da pochissimo lo stesso fucile e vorrei chiederti se l'assetto di questo è opera tua (in particolare mi interessava il bilanciamento in punta e perchè è stato fatto)

 

Grazie

Ciao, ho bilanciato il fucile con dei piombi adesivi perchè lo ritengo troppo positivo in punta. E' una correzione dell'assetto che fanno in molti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Scusa Ciccio Sacco

 

ho preso da pochissimo lo stesso fucile e vorrei chiederti se l'assetto di questo è opera tua (in particolare mi interessava il bilanciamento in punta e perchè è stato fatto)

 

Grazie

Ciao, ho bilanciato il fucile con dei piombi adesivi perchè lo ritengo troppo positivo in punta. E' una correzione dell'assetto che fanno in molti...

 

ho capito, quanto piombo hai utilizzato? per gli elastici hai utilizzato sempre quelli da 16?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peppe, non puoi copiare l'allestimento di un altro anche se il fucile e' lo stesso perché non escono identici dallo stampo, c'e' sempre qualche differenza anche di 30 grammi o piu'! Un fucile (con asta inserita) puo' essere molto positivo, un altro puo' essere neutro.

 

Io avevo un modello piu' lungo e ti spiego come devi fare:

-Di elastici monta quelli da 17,5 che sono la morte sua.

-Per il bilanciamento procurati dei pezzi di piombo qualunque, anche ricavandoli da uno da pesca (costo 0,80 centesimi), ci fai delle fettine da 5-10 g e vai in mare: metti in acqua il fucile settato pronto pesca (quindi con asta, elastici, mulo, filo e tutto) e tenendo l'impugnatura con due dita (pollice e indice) guarda come si comporta in acqua.

Se la punta tende a salire o rimane neutra, devi piombarlo, quindi ci attacchi alla buona dei piombini in punta con un filo, dello scotch, dell'elastico o quello che hai, tanto che stiano in posizione (tanto dopo li toglierai).

Quando a forza di mettere piombini e provare ti renderai conto che la punta del fucile tende a scendere molto lentamente, hai trovato l'assetto.

Adesso pesa i piombi che hai utilizzato (es. 25 g) e vai a comprare dei piombini da gommista da 5-10 g per l'equilibratura delle ruote, quelli che da un lato attaccano: ora basta che li attacchi sotto al fucile con il loro adesivo e per sicurezza ci fai un giro di nastro nero.

 

Finito, fucile perfettamente settato e pronto a uccidere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peppe, non puoi copiare l'allestimento di un altro anche se il fucile e' lo stesso perché non escono identici dallo stampo, c'e' sempre qualche differenza anche di 30 grammi o piu'! Un fucile (con asta inserita) puo' essere molto positivo, un altro puo' essere neutro.

 

Io avevo un modello piu' lungo e ti spiego come devi fare:

-Di elastici monta quelli da 17,5 che sono la morte sua.

-Per il bilanciamento procurati dei pezzi di piombo qualunque, anche ricavandoli da uno da pesca (costo 0,80 centesimi), ci fai delle fettine da 5-10 g e vai in mare: metti in acqua il fucile settato pronto pesca (quindi con asta, elastici, mulo, filo e tutto) e tenendo l'impugnatura con due dita (pollice e indice) guarda come si comporta in acqua.

Se la punta tende a salire o rimane neutra, devi piombarlo, quindi ci attacchi alla buona dei piombini in punta con un filo, dello scotch, dell'elastico o quello che hai, tanto che stiano in posizione (tanto dopo li toglierai).

Quando a forza di mettere piombini e provare ti renderai conto che la punta del fucile tende a scendere molto lentamente, hai trovato l'assetto.

Adesso pesa i piombi che hai utilizzato (es. 25 g) e vai a comprare dei piombini da gommista da 5-10 g per l'equilibratura delle ruote, quelli che da un lato attaccano: ora basta che li attacchi sotto al fucile con il loro adesivo e per sicurezza ci fai un giro di nastro nero.

 

Finito, fucile perfettamente settato e pronto a uccidere!

 

Tenchiù veri macci....farò questa prova e poi lo porto dal gommista :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Offerta sempre valida! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ciccio, è corredato da scontrino di garanzia ? E' il modello con lo Shift slider

o senza ?

grazie

 

Si modello con shift slider e ricevuta di acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...