> Un oretta nella mareggiata - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

:clapping: gran bel contributo, sia per la fase di avvicinamento con escursione nel bosco il cefalo e pure per quel ramo di albero sconosciuto che ti è rimasto impigliato in testa :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti. Erano due mesi che non andavo in acqua ...sarei andato anche senza un braccio

 

Quel "mascherone" nel mosso era la prima volta che l'usavo, e devo dire che è proprio da evitare ....le finte alghe ti girano impazzite davanti alla maschera coprendoti continuamente la visuale. Il primo cefalo l'ho perso per questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto pittoresco !!

 

 

Acqua sempre molto torbida, io sono andato 2 sett fa, e non si vedeva nulla. Però colpo di scena, ad un certo punto, ad due mt di fondo, si è materializzata una leccia enorme, purtroppo non allineata con il fucile. Il tempo di girarlo e si stava smaterializzando, ho deciso lo stesso di tentare, presa in coda ma con uno strattone si è liberata, il tutto nella nebbia più fitta.

Ma alle Cannelle che sentiero fai ? Io in genere mi butto dalla spiaggia, te sembra segui un altro sentiero che ti porta più a sx o sbaglio ? Da lì si riesce a raggiungere punta Ciana ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto pittoresco !!

 

 

Acqua sempre molto torbida, io sono andato 2 sett fa, e non si vedeva nulla. Però colpo di scena, ad un certo punto, ad due mt di fondo, si è materializzata una leccia enorme, purtroppo non allineata con il fucile. Il tempo di girarlo e si stava smaterializzando, ho deciso lo stesso di tentare, presa in coda ma con uno strattone si è liberata, il tutto nella nebbia più fitta.

Ma alle Cannelle che sentiero fai ? Io in genere mi butto dalla spiaggia, te sembra segui un altro sentiero che ti porta più a sx o sbaglio ? Da lì si riesce a raggiungere punta Ciana ?

Si è un sentiero più a sx, lo faccio solo perchè ho la possibilità di entrare con l'auto.

Punta Ciana a piedi è fuori questione.... lo dicevo già in un altro post, da cannelle si potrebbe fare con l'acquascooter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai te la possibilità di entrare con la macchina, o è aperto a tutti ?

In genere il bassofondo a sx è più movimentato di quello a dx ?

E' un accesso privato.

A sx lo preferisco per una pescata veloce, perchè come entri si può dire che è già pescabile.

A dx ci sono più opportunità ma devi almeno superare la prima punta e arrivare davanti al mar morto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...