andre.ima Posted March 1, 2014 Report Share Posted March 1, 2014 ho questo problema e non vorrei che la venatura all'altezza del longherone aumentasse vorrei acquistare un colla potente che mi consigliate? Quote Link to post Share on other sites
mezzatriglia Posted March 1, 2014 Report Share Posted March 1, 2014 Io ho risolto delle crepe sulla calzata (zona vicino alle dita del piede) con delle toppe di neoprene per gommoni a cui ho stondato gli angoli e dopo avere carteggiato le due superfici di contatto ho incollato con colla bicomponente per neoprene, marca adamprene (acquistabile in negozio nautica), con il procedimento previsto delle due mani di colla e relative attese, indicato sulla confezione.Però non sono sicuro di avere capito dove sia esattamente la venatura sulla tua scarpetta... Quote Link to post Share on other sites
andre.ima Posted March 1, 2014 Author Report Share Posted March 1, 2014 ecco Quote Link to post Share on other sites
andre.ima Posted March 1, 2014 Author Report Share Posted March 1, 2014 grazie comunque..... Quote Link to post Share on other sites
andre.ima Posted March 1, 2014 Author Report Share Posted March 1, 2014 forse le toppe non posso metterle,pero la colla dovrebbe bastare? Quote Link to post Share on other sites
dan73 Posted March 1, 2014 Report Share Posted March 1, 2014 Temo che in quel punto lì nessuna colla tenga, è una zona troppo sollecitata e con una superficie di incollaggio troppo ridotta. Quote Link to post Share on other sites
andre.ima Posted March 1, 2014 Author Report Share Posted March 1, 2014 lo temo anch'io.,. Quote Link to post Share on other sites
sebastiankey Posted March 1, 2014 Report Share Posted March 1, 2014 Cmq secondo me non camminera' oltre Quote Link to post Share on other sites
andre.ima Posted March 1, 2014 Author Report Share Posted March 1, 2014 grazie dell'incoraggiamento Quote Link to post Share on other sites
mezzatriglia Posted March 1, 2014 Report Share Posted March 1, 2014 Potrebbe anche fermarsi li' la crepa.Secondo me con la sola colla non concluderesti molto. La toppa comunque un po' di tenuta la fa se la fai salire verso il bordo. Il barattolo di colla piccola dovrebbe costare intorno agli 8 euro.Invece come faccio a mettere le foto? Con Imageshak non riesco piu': mi propone un abbonamento di un mese gratuito ma poi provo ad andare avanti non capisco più' una mazza. Quote Link to post Share on other sites
andre.ima Posted March 1, 2014 Author Report Share Posted March 1, 2014 andre.ima@libero.it fai cosi e siamo a posto..grazie a presto Quote Link to post Share on other sites
mezzatriglia Posted March 2, 2014 Report Share Posted March 2, 2014 Ecco il lavoro sulle mie. Quote Link to post Share on other sites
andre.ima Posted March 2, 2014 Author Report Share Posted March 2, 2014 ah ok grazie.. Quote Link to post Share on other sites
stilet Posted March 2, 2014 Report Share Posted March 2, 2014 Bel lavoro le toppe sul collo della scarpetta, ma per il taglio sul longherone c'è poco da fare se non comprare la scarpetta nuova. Quote Link to post Share on other sites
andre.ima Posted March 2, 2014 Author Report Share Posted March 2, 2014 ciao stilet ma la mia rottura non è sul longherone,dici che non ho speranze..magari se trovo qualche colla idonea qualche pescata me l faccio ancora.. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts