> venatura nella scarpetta - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

venatura nella scarpetta


Messaggi raccomandati

Io ho risolto delle crepe sulla calzata (zona vicino alle dita del piede) con delle toppe di neoprene per gommoni a cui ho stondato gli angoli e dopo avere carteggiato le due superfici di contatto ho incollato con colla bicomponente per neoprene, marca adamprene (acquistabile in negozio nautica), con il procedimento previsto delle due mani di colla e relative attese, indicato sulla confezione.

Però non sono sicuro di avere capito dove sia esattamente la venatura sulla tua scarpetta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe anche fermarsi li' la crepa.

Secondo me con la sola colla non concluderesti molto. La toppa comunque un po' di tenuta la fa se la fai salire verso il bordo. Il barattolo di colla piccola dovrebbe costare intorno agli 8 euro.

Invece come faccio a mettere le foto? Con Imageshak non riesco piu': mi propone un abbonamento di un mese gratuito ma poi provo ad andare avanti non capisco più' una mazza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...