> Eudi 2014 Bologna - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Eudi 2014 Bologna


Messaggi raccomandati

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ci sarò venerdì e sabato ;-)

Azz! Domenica quindi non ci sei? Forse passo venerdì ma la vedo dura. Peccato, volevo salutarti e chiederti un paio di cosine sulla conferenza di sabato che ovviamente mi perderò per fulltime lavorativo.

Modificato da Frank Selleri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, vi aspetto tutti allo stand fipsas. Per chi non ho ancora avuto il piacere di conoscere di persona, vi prego di farvi riconoscere!

Ciao Beppe, come detto sopra, ci si vede domenica se resti. :thumbup:

Modificato da Frank Selleri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, anzi! Venite ad "infastidirmi" con qualche Ichnusa! :thumbup:

 

Sui gadgets non garantisco, ma il caffè ve lo offrò più che volentieri, però prima dovete battermi alla sfida col simulatore di Tiro Sub presso lo stand FIPSAS!

 

Se vi fa piacere dare un'occhiata, sarò impegnato nella piscina delle dimostrazioni sabato 15 dalle ore 12.00 alle 12.30 con la FIPSAS in un'esibizione di Tiro Sub durante la quale cercherò di colpire dalla distanza di 3 metri (punta del fucile/bersaglio) nel minor numero di tiri possibile, 5 monetine da un centesimo incollate al centro dei bersagli.

 

Sempre sabato 15, dalle ore 15.30 alle 16.30 sarò nuovamente in piscina per una dimostrazione OMER/SPORASUB, dove eseguirò una serie di tiri in assetto da pesca su "pesce bersaglio" della Omer, con il nuovissimo AIR12 70, Cayman ET Roller 105, Cayman Hf 100 Camu 3D, Cayman ET 95 ed Airbalete 110.

 

La stessa dimostrazione OMER/SPORASUB sarà replicata domenica 16 dalle ore 14.00 alle 15.00.

 

Spero di vedervi numerosi. Pepu.

Io vengo domenica a trovarti, porto la muta? :lol: :lol: :lol:

Modificato da Frank Selleri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quindi da Milano e zone limitrofe, nessuno in gita sabato?

IO atterro sabato mattina alle 08.40 a linate..........prendo un auto a noleggio e via per Bologna.......rientro la sera stessa...se vuoi aggregarti si dividono le spese .........fammi sapere ........siamo già in 2

 

se sono solo mi aggrego volentieri, anche se volevo arrivare in fiera sul presto,

grazie ti aggiorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi veniamo sabato, ci vediamo lì, anch'io voglio conoscere Pepu!!!!!

Vuoi anche l'autografo? :P

 

Stefano Oggioni, da quando sei diventato un personaggio pubblico non rispondi nemmeno agli amici che ti chiamano per complimentarsi con te... :banging:

 

Chiamami quando puoi che ti dico come sono messo io sabato.

 

Ciao. Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato pomeriggio ci sono anch'io, Luis fammi sapere se vieni che organizzaziamo una macchinata? :thumbup:

mi piacerebbe venire, il problema è che sono uscito oggi da un ricovero per l'asportazione di un calcolo renale e ho all'interno dell 'uretere uno stent che devo tenere per una trentina di giorni e quando urino mi fa un male boia come avessi una colica renale poi passa .vedo come evolve la situazione e ti faccio sapere.tu con chi saresti in macchina? perchè se andavo volevo sentire Robbytecnico .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato ci dovrei essere anche io,Pepuuuuu..'azzi tuoi.

p.s.: spero solo di non incontrare Pejo. :devil:

Peppe, se viene Padella a provare il tiro devi allargare il bersaglio...... :laughing: :laughing: :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più siete e meglio stiamo! :wine::cheers:

 

Frank Selleri, porta la muta perchè domenica mi serve giusto un bersaglio per i fucili Omer. Non essendo molto preciso con quelli da pesca, preferisco un bersaglio più grande! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...