> muta rumorosa come fate? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

muta rumorosa come fate?


Messaggi raccomandati

vorrei applicare un po di vaselina dietro il collo e sotto le ascelle,in quanto mi capiita senza volerlo nel torbido di fare movimenti legg. piu' rapidi del solito e sento uno stridolio allarmante,che ne dite? cosa fate voi? ovvio per chi usa solo LISCIO SPACCATA.grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ok tu cono cosa fai per ovviare ai rumori

Io non faccio niente, sono convinto che sia più un problema che avvertiamo solo noi...secondo me sono tanti i rumori che facciamo e dei quali non avvertiamo l'esistenza.

Io limito, comunque, molto i movimenti della testa nelle posizioni in cui so che sfrega, così per scrupolo ma ripeto non ci credo granchè: mi sono accorto che mi accorgo del rumore sempre quando prendo niente!!

So che alcuni mutai (Simonsub sicuramente) fanno un particolare inserto sul collo per evitare proprio il rumore prodotto dal neoprene liscio. .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...