> smarrito fucile minimi sten (35) baia del silenzio/sestri levante - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

smarrito fucile minimi sten (35) baia del silenzio/sestri levante

Recommended Posts

Ciao ragazzi

Ieri ho smarrito un corto minimini sten alla baia del silenzio a sestri levante.

Lo avevo agganciato alla boa (moschettone senza ghiera..... e lo sapevo pure....) guardando il mare sono andato a destra e ho fatto la diga e tutta la baia fino a quella roccia larga 150 metri che scende in diagonale.

Sono sempre stato in acqua bassa....con wuesta visibilità dubito ma appena si pulisce dovrebbe vedersi dalla superficie.... di colore blu/azzurro.

Se qualcuno lo trova....più che altro e stato il mio primo schioppo 15 anni fa :)

Povero Nick,

mi sento in colpa per averti convinto a portarlo dietro...

Mi dispiace e spero che lo ritrovi qualcuno del Forum perchè sono certo che te lo restituisce.

Però, comprati un paio di moschettoni con la chiusura a vite, quelli tradizionali sono una garanzia... di sgancio delle attrezzature.

Ciao.

• 3 weeks later...

Ti auguro di ritrovarlo! 2 anni fa a causa di un moschettone senza ghiera, si è staccato dalla boa il totem.....ti lascio immaginare l'infarto nel constatare che 400 euri di legno erano miseramente colati a picco nel torbone.....grazie al cielo, dopo quasi 1 ora di ricerche disperate, la fortuna mi ha portato proprio sopra il fucile....ti lascio immaginare, da allora doppio moschettone e guardia giurata al seguito!

:bye: