nik600 Posted February 25, 2014 Report Share Posted February 25, 2014 Ciao ragazzi Ieri ho smarrito un corto minimini sten alla baia del silenzio a sestri levante. Lo avevo agganciato alla boa (moschettone senza ghiera..... e lo sapevo pure....) guardando il mare sono andato a destra e ho fatto la diga e tutta la baia fino a quella roccia larga 150 metri che scende in diagonale.Sono sempre stato in acqua bassa....con wuesta visibilità dubito ma appena si pulisce dovrebbe vedersi dalla superficie.... di colore blu/azzurro. Se qualcuno lo trova....più che altro e stato il mio primo schioppo 15 anni fa Quote Link to post Share on other sites
andre.ima Posted February 25, 2014 Report Share Posted February 25, 2014 se lo trovo lo vendo!!! no scherzo spero di ritrovarlo!! Quote Link to post Share on other sites
Pepu Posted February 26, 2014 Report Share Posted February 26, 2014 Povero Nick,mi sento in colpa per averti convinto a portarlo dietro... Mi dispiace e spero che lo ritrovi qualcuno del Forum perchè sono certo che te lo restituisce.Però, comprati un paio di moschettoni con la chiusura a vite, quelli tradizionali sono una garanzia... di sgancio delle attrezzature.Ciao. Quote Link to post Share on other sites
pincapo Posted March 3, 2014 Report Share Posted March 3, 2014 ...........quelli tradizionali sono una garanzia... di sgancio delle attrezzature. quant' è vero!!!!! Quote Link to post Share on other sites
toninotp Posted March 20, 2014 Report Share Posted March 20, 2014 Ti auguro di ritrovarlo! 2 anni fa a causa di un moschettone senza ghiera, si è staccato dalla boa il totem.....ti lascio immaginare l'infarto nel constatare che 400 euri di legno erano miseramente colati a picco nel torbone.....grazie al cielo, dopo quasi 1 ora di ricerche disperate, la fortuna mi ha portato proprio sopra il fucile....ti lascio immaginare, da allora doppio moschettone e guardia giurata al seguito! Quote Link to post Share on other sites
Tango Posted March 20, 2014 Report Share Posted March 20, 2014 Raga tutti alla baia che qualcosa si pesca.... Quote Link to post Share on other sites
gardalaker Posted March 27, 2014 Report Share Posted March 27, 2014 Domenica c è una gara vedrai che lo troviamo...restituirlo e' un altro discorso.... Quote Link to post Share on other sites
tacco Posted March 27, 2014 Report Share Posted March 27, 2014 vero stefano!!! domenica ariamo tutto noi....... Quote Link to post Share on other sites
tacco Posted March 27, 2014 Report Share Posted March 27, 2014 nick ti faccio sapere se viene fuori..... Quote Link to post Share on other sites
gardalaker Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Se lo hanno trovato...se lo sono tenuto ! Nn è stato denunciato il ritrovamento. Se vuoi ne ho io uno uguale da venderti Quote Link to post Share on other sites
soggioni Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 o vuol dire che tra i sassi non hanno guardato bene Quote Link to post Share on other sites
matteo pedersoli Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 IN COMPENSO NE HA PERSO UNO MIO FRATELLO IN ZONA " CHIAPPA " SESTRI STA' DIVENTANDO IL CIMITERO DEI FUCILI CI SARANNO PIU' ARMI CHE PESCI....AHAHAHHAHAHAH Quote Link to post Share on other sites
sardina Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Matte fatti dire bene da Paolo dove l ha persoChe sabato se la visibilità aiuta lo cerco!Ah ma che fucile è? Quote Link to post Share on other sites
matteo pedersoli Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 L'ha perso a riva nei sassi subito dopo la chiappa....e' un cinquanta ad elastici e fiocina... Quote Link to post Share on other sites
sardina Posted April 2, 2014 Report Share Posted April 2, 2014 Vedo se caso lo trovo ma so bene che è difficile Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts