> smarrito fucile minimi sten (35) baia del silenzio/sestri levante - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

smarrito fucile minimi sten (35) baia del silenzio/sestri levante


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi

 

Ieri ho smarrito un corto minimini sten alla baia del silenzio a sestri levante.

Lo avevo agganciato alla boa (moschettone senza ghiera..... e lo sapevo pure....) guardando il mare sono andato a destra e ho fatto la diga e tutta la baia fino a quella roccia larga 150 metri che scende in diagonale.

Sono sempre stato in acqua bassa....con wuesta visibilità dubito ma appena si pulisce dovrebbe vedersi dalla superficie.... di colore blu/azzurro.

 

Se qualcuno lo trova....più che altro e stato il mio primo schioppo 15 anni fa :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero Nick,

mi sento in colpa per averti convinto a portarlo dietro...

Mi dispiace e spero che lo ritrovi qualcuno del Forum perchè sono certo che te lo restituisce.

Però, comprati un paio di moschettoni con la chiusura a vite, quelli tradizionali sono una garanzia... di sgancio delle attrezzature.

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Ti auguro di ritrovarlo! 2 anni fa a causa di un moschettone senza ghiera, si è staccato dalla boa il totem.....ti lascio immaginare l'infarto nel constatare che 400 euri di legno erano miseramente colati a picco nel torbone.....grazie al cielo, dopo quasi 1 ora di ricerche disperate, la fortuna mi ha portato proprio sopra il fucile....ti lascio immaginare, da allora doppio moschettone e guardia giurata al seguito!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...