> La mia prima pescata del 2014 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Jump to content

La mia prima pescata del 2014

Recommended Posts

Era da dicembre che il mio fuciletto non toccasse acqua.

Il lunedi è il mio giorno libero, do uno sguardo al meteo.....mare "poco mosso"!!!

Viaaaaaaa al mareeeeeee!!!!!

giusto un paio di ore per riprendere confidenza col mare... il primo agguato avvisto un saragone, premo il grilletto e.....ZACCCC!!!!!..... LA SICURA ERA ANCORA INSERITA!!!!!! e lui scappa!!!!

va be, faccio un aspetto e si presenta un branco di una cinquantina di muggini....tutti identici , tutti sul peso dei tre kg, avvisto il prescelto e dopo un attimo è in sagola.

poi un'altra mezzoretta mi regala un polipotto di 1,200kg.... per il piacere della tavola!

bè, niente di chè ..... ma dopo tre mesi di astinenza....niente male!

grazie

Stasera cefalone su letto di patate.... e nel frattempo ho messo la bottarga a salare, speriamo bene!

ps: poltentacolo vedo che sei di gricignano....dove vai a pesca , che zone frequenti?

e poi guardando la foto , mi sa che gia ci siamo conosciuti... sei mai stato da musella a casapulla (ever blue)? (se non erro al brevetto di pesca con Bardi?)

• 2 weeks later...