> La mia prima pescata del 2014 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

La mia prima pescata del 2014


Messaggi raccomandati

Era da dicembre che il mio fuciletto non toccasse acqua.

Il lunedi è il mio giorno libero, do uno sguardo al meteo.....mare "poco mosso"!!!

Viaaaaaaa al mareeeeeee!!!!!

giusto un paio di ore per riprendere confidenza col mare... il primo agguato avvisto un saragone, premo il grilletto e.....ZACCCC!!!!!..... LA SICURA ERA ANCORA INSERITA!!!!!! e lui scappa!!!!

va be, faccio un aspetto e si presenta un branco di una cinquantina di muggini....tutti identici , tutti sul peso dei tre kg, avvisto il prescelto e dopo un attimo è in sagola.

poi un'altra mezzoretta mi regala un polipotto di 1,200kg.... per il piacere della tavola!

bè, niente di chè ..... ma dopo tre mesi di astinenza....niente male!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie

Stasera cefalone su letto di patate.... e nel frattempo ho messo la bottarga a salare, speriamo bene!

 

 

 

ps: poltentacolo vedo che sei di gricignano....dove vai a pesca , che zone frequenti?

e poi guardando la foto , mi sa che gia ci siamo conosciuti... sei mai stato da musella a casapulla (ever blue)? (se non erro al brevetto di pesca con Bardi?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...