> La FIPSAS stravolge lo statuto federale - Pagina 8 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

La FIPSAS stravolge lo statuto federale


Messaggi raccomandati

La FIN commissariata, è un ottima opportunità, loro si devono rifondare, potrebbe essere l'occasione giusta.

Vero che il pinnato fa capo alla CMAS, ma tutto si può cambiare toccando i giusti tasti. Una volta il salvamento era esclusivamente FIPSAS, poi è stato dato ad altri.

Magari può succedere ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 145
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Improvvisamente mi arrivano telefonate! Mi raccontano di tanto rumore e mal di pancia provocati da una vecchia lettera che taluni credono scritta 9 anni fa per ostacolare il cammino luminoso di tal'altri? Come sempre fingono di preoccuparsi di complotti inesistenti di trame nascoste e pericolosissime? Mi lascino in pace! E che cazz!

alè ammiamo trovato il colpevole! :D
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cara Barbara, non mi illudo ma magari pretenderei in minimo di rispetto PERSONALE! Sai che sono piegato e stanco, vorrei dedicarmi alle sole cose che mi piacciono, la pesca e godermi la famiglia e la natura! Ho ancora piccoli problemi causati dalla sciocca generosità e dalla pesca sub sfrenata e senza controllo avrò diritto di curarmi in pace le ferite? Chiedo troppo? Degli affari loro non mi interessa un fico secco, oltretutto, come ho già qui scritto, stiamo parlando di FUFFA! La situazione già drammatica per le discipline che amo cosa diverrebbe? Forse solo drammatica più di uno 0,00001! Dove credete di andare, lo dico ad ambo le parti?

 

Per tutti gli amici di AM:

Vi adoro, credetemi, vi adoro tutti e ancora oggi chiedo scusa a tutti quelli che in passato, molto tempo fa, hanno subito i miei senili attacchi collerici, perdonatemi voi che siete meglio!

 

ps:Se vogliono smetto pure di raccontare di amare la pesca ed in nuoto pinnato oltre che il nuoto (si può dire?) smetto pur di conservare spazi PRIVATI di passione PURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :boxed::jrgian::ghigliottina:

Ora scendo, vado con la mia magnifica Mirò in riva al mare a passeggiare e non sprecherò il mio prezioso e scarso tempo rimasto per fare della sciocca politica da quattro soldi, ho di meglio da fare.... VIVERE!

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, io dovrei scusarmi un poco con Matteo e Daniele se li ho attaccati un po duramente, ma il concetto era per sostenere la pia con gli unici mezzi a nostra disposizione

Davide come solito interviene a ricordarmi che la base sono proprio i pescatori amatoriali e lo sò

quindi le mie scuse se sono stato un tantino pesante nei commenti

Massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matteo, credi davvero che gli agonisti non se la passino male? Sono o non sono gli agonisti dei pescatori amatoriali 350 giorni all'anno?

Ma la FIPSAS lo sa che gli agonisti sono amatoriali il 97% del tempo? No, perche' a uno il dubbio puo' anche venire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un sogno! Mi piacerebbe tornare a discutere di pesca con leggerezza e senza troppi impicci d'opinione. Questo sito è stato, per me, un posto straordinario dove discutere della mia passione e adoro il sogno di vederlo rinascere. Per fare ciò voglio restare distante e distinto dalle organizzazioni. Nessun ostracismo ma solo voglia di godere del mare fin che posso tutte le gocce che posso. Scriverò anche della mia esperienza con l'EGA in apnea, il TARAVANA. Una esperienza singolare che spero possa essere d'aiuto a tutti, in particolare a chi, come me, crede e/o credeva d'essere al riparo di questi spiacevolissimi inconvenienti. Qualcuno si dirà che lascio il campo libero agli inetti? SI! Gli lascio la melma nella quale sono i RE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un sogno! Mi piacerebbe tornare a discutere di pesca con leggerezza e senza troppi impicci d'opinione. Questo sito è stato, per me, un posto straordinario dove discutere della mia passione e adoro il sogno di vederlo rinascere. Per fare ciò voglio restare distante e distinto dalle organizzazioni. Nessun ostracismo ma solo voglia di godere del mare fin che posso tutte le gocce che posso. Scriverò anche della mia esperienza con l'EGA in apnea, il TARAVANA. Una esperienza singolare che spero possa essere d'aiuto a tutti, in particolare a chi, come me, crede e/o credeva d'essere al riparo di questi spiacevolissimi inconvenienti. Qualcuno si dirà che lascio il campo libero agli inetti? SI! Gli lascio la melma nella quale sono i RE!

 

credo che sulla tua esperienza con il TARAVANA tu debba raccontarlo, saresti veramente d'aiuto a tutti quelli che pensano di essere al riparo o al di sopra di questi eventi.

 

Tutto il resto è mal di stomaco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno telefonato di rientro dall'assemblea, pare che il nostro articolo sia stato menzionato a più riprese e che abbia generato qualche mal di pancia.

Sono contento se ha offerto spunti di riflessione, mentre i mal di pancia non erano l'obiettivo principale. Giungono persino voci di possibili denunce, secondo me sono le solite chiacchiere morte fatte da chi ha sempre le denunce in bocca solo perché non conosce il diritto, in ogni caso ho rappresentato a chi di dovere l'esistenza di un dossier sull'uso della giustizia sportiva come metodo di coercizione e ricatto. Credo che non passerà molto prima che riprendiamo in mano il faldone e cominciamo a mettere giù un bel pezzo. Noi crediamo che le realtà associative veramente democratiche non possano esistere senza critica operosa come quella che da sempre fa AM e crediamo che il senso di appartenenza e il corporativismo siano concetti distinti.

 

Nelle nostre critiche a volte vediamo giusto, altre volte sbagliamo, ma sempre in buona fede e con l'unico obiettivo di rendere un buon servizio ai nostri lettori.

 

Per il resto, se volete parlare di pesca mi fate contento... non sto andando più in mare e i vostri racconti mi farebbero sognare un po'.... sta roba al massimo mi procura incubi :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...