> marina di Ravenna dove pescare? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

marina di Ravenna dove pescare?


Messaggi raccomandati

:banging: che zona pescare??....dove come?....che pesci insidiare (spero spigole)...dove si puo' e dove non si puo'....non ho maio pescato in queste zone ma sono similari ai miei posti dove sono solito pescare...almeno da quello che vedo da googleearth....aiutatemi anche se sono distante ( mi trovo in prov. di brescia)....un fine settimana ci voglio provare...grazie anticipatamente

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Micky, l'unico sito accessibile è la diga foranea del porto, la zona consentita parte da 500mt dall'inizio del molo fino a 100mt dalla fine della diga.

Su google earth o maps vedi bene la zona. Dal parcheggio è una scarpinata da paura ed e' meglio non cambiarsi sugli scogli perchè lasciare il borsone incustodito è rischioso. Il top è avere una bici pieghevole e pedalare già cambiati fino al punto di entrata.

Pesci..cefali, mormore, spigole sempre meno, in stagione calda lecce e hanno preso anche dei serra, ma sono incontri sporadici. Tra un po' entrano le seppie.

Altre zone sono le dighe frangiflutti zona lido adriano, sempre meglio chedere in CP se ci sono divieti, nella stagione balneare da fine aprile a settembre sono off limits per tutti.

Purtroppo la pesca in adriatico sotto costa è monotona e legata alla visibilità, non ci sono pesci da tana come saraghi o corvine e appena muove il mare non vedi nulla..

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...