> E-zine: Le VideoSerie di ApneaMagazine ISTANTI dal BLU ep.2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

E-zine: Le VideoSerie di ApneaMagazine ISTANTI dal BLU ep.2


Messaggi raccomandati

Ma io non ho mai visto una cosa del genere...

 

Effettivamente sono cose dell'altro mondo... Secondo me il Serra fa i video coi pesci presi poco prima in pescheria... :devil::laughing::laughing::laughing: Ricordate anche il dentice? :rolleyes:

Cazzeggio a parte, negli anni di orate intanate ne ho viste veramente poche, e quelle poche volte (un paio di volte al massimo) erano comunque parecchio più piccole di queste.

Però so che in Croazia tendono ad intanarsi quando l'acqua è molto fredda, tanto che se si conoscono le tane "giuste" (non è il mio caso) e si incoccia la giornata "giusta" d'inverno è possibile fare carnieri spettacolari di sparidi in tana. Come quelli della Coppa Città di Rovigno del 2012...

 

:bye: Tano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non ho mai visto una cosa del genere...

Dalle tue parti non esistono pietre da orate?

Guardando questi video mi rendo conto di essere una schiappa dal punto di vista venatorio :) una tana simile potrei trovarla solo per sbaglio, magari perchè mi si incastra il filo della boa :D

:clapping:

Un buon trucco per trovare questi posti e in genere gli spacchi che possono fare pesce, sta nel segnarsi i buchi che capita di trovare stivati di occhiate. Prima o poi, quando non ci saranno loro, molto probabilmente ci saranno altre frequentazioni...

 

:bye:

 

X Tano: il dentice ritornerà più avanti...magari non sarà solo! ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...