> Pinne leaderfins, quale scegliere ? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Pinne leaderfins, quale scegliere ?


Messaggi raccomandati

ciao,

vorrei prendere un paio di pale leaderfins vtr da usare come pinna di riserva (uso delle vecchie c4 falcon 30 che sono dei legni).

Leggendo le vecchie discussioni mi sembra di capire che che sono un po' più morbide rispetto ad altre pale.

chiedo a chi le ha provate, tenendo conto che peso circa 70 kg mi consigliate soft o medie ?

 

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao io posseggo le VTR wave medium con scarpetta loro ... sono 1.70 per 62 kg , gambe più o meno allenate e spingono moooolto bene non sembra di avere ai piedi . anche in profondità si comportano bene . a quel prezzo è a mio parere la pinna che qualsiasi PIA deve avere , dal poco esperto al super esperto .
Come dice paolotto è ovviamente sempre soggettivo come argomento , io prima di portarle in mare ho voluto testarle bene in piscina , fanno la loro sporca figura ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le ho provate giusto ieri in piscina, sono (dal mio punto di vista) delle ottime pinne e secondo me se le prendi non le usi come pinne di riserva ;) Io utilizzo delle Mustang 30 e quelle che ho provato sono di durezza media, mi ci sono trovato benissimo! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le ho provate giusto ieri in piscina, sono (dal mio punto di vista) delle ottime pinne e secondo me se le prendi non le usi come pinne di riserva ;) Io utilizzo delle Mustang 30 e quelle che ho provato sono di durezza media, mi ci sono trovato benissimo! :thumbup:

Me le devo prendere medie con scarpetta mares....cosi se torniamo a pescare insieme non mi devo ammazzare per starti dietro im superficie!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

le ho provate giusto ieri in piscina, sono (dal mio punto di vista) delle ottime pinne e secondo me se le prendi non le usi come pinne di riserva ;) Io utilizzo delle Mustang 30 e quelle che ho provato sono di durezza media, mi ci sono trovato benissimo! :thumbup:

Me le devo prendere medie con scarpetta mares....cosi se torniamo a pescare insieme non mi devo ammazzare per starti dietro im superficie!!!!!

 

Proprio con la scarpetta mares le ho provate sono ottime Roby!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti, allora vado sulle M.

ora vedo se conviene ordinarle direttamente dal loro sito o cercarle in italia.

Se le ordini da loro te le montano su scarpetta leaderfins, che mmoti non apprezzano, se le cerchi nei rivenditori italiani te le puoi far montare su scarpetta mares, che secondo la maggioranza è l'abbinamento migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono alto 180 cm e peso circa 72 kg, uso le M e mi trovo benissimo hanno una resa eccezionale. (le uso sia in piscina che in mare)

le monto su pala mares razor, questa scarpetta sembra fatta apposta per quelle pale, pensa che le ho semplicemente infilate e messo le clip a fine longherone, da li non si sono piu spostate.

:bye:

Modificato da Giacomo91
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le pale le ho infilate con un pò di fatica perchè le fessure dei longheroni sono strettine, ma una volta dentro non si muovono più.

Non le ho bucate perchè credo che andare ad indebolire il punto in cui si imprime forza per la pinneggiata vada ad accorciare la vita della pala stessa. (ovviamente sono considerazioni personali).

ormai sono 5 mesi che le uso in piscina e non si sono spostate di un millimetro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...