> Taglia nuova muta - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

Taglia nuova muta


Messaggi raccomandati

Salve, sono intenzionato a comprare la muta Cressi Tracina 5mm. Purtroppo non ho la possibilita' di provarla in negozio e mi dovrei adattare alle misure rilasciate dalla Cressi-Sub per scegliere la taglia piu' adeguata al mio corpo. Le mie misure sono:

Torace : 104 cm

Bacino : 103cm

Vita : 85 cm

Altezza : 1.83 cm

Peso: 83-84 kg

Sono uno sportivo e con il tempo potrei aumentare le mie circonferenze, credo sia opportuno tenerne conto. Secondo la tabella rilasciata dalla Cressi-Sub sarei al limite della 4 e giusta per quanto riguarda una 5. Per questo chiedo consigli e pareri ai piu' esperti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio per questione di aderenza, sapendo appunto che il neoprene attraverso l'acqua calda e un po di sapone permette di aderire quasi perfettamente alla pelle; anche con una 5 non dovrei avere grossi problemi tenendo conto di questa caratteristica della muta? Grazie in anticipo per la risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La muta, grazie all'interno microporoso ha vestibilità e aderenza senza uguali, ma non per questo consiglio di acquistarla ABBONDANTE.

Sconsiglio vivamente la vestizione facendo uso di sapone/shampoo, in alternativa provi a far uso di una soluzione di acqua 30% (periodo invernale calda) e crema fluida per il corpo 70% (tipo NIVEA) .

 

Saluti

CressiTeam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...