> sondaggio pesca in apnea nelle amp - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

sondaggio pesca in apnea nelle amp


Messaggi raccomandati

 

 

E quindi, ammesso pure che il sondaggio raccoglie un numero considerevole di voti, mettiamo diecimila, poi cosa fate in concreto?

quello che stiamo già facendo da 21 anni

 

Emanuel,

 

A parte che il sondaggio non richiede neppure di inserire i dati personali, per cui non e' possibile sapere se una persona ha votato piu' di una volta, ne' verificare l'autenticita' del voto, avreste solo da guadagnare a inserire un paragrafo di spiegazione su cosa fate in concreto col risultato del sondaggio. Lo presentate al ministro? Lo date ad un avvocato?

 

matteo con il sondaggio si può votare sono una volta per un indirizzo ip e cookies poi non puoi + votare sicuramente i dati saranno resi pubblici come sono già e saranno conegnati a chi di competenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, ma non e' possibile sapere qualcosa di piu' riguardo chi sarebbe questa persona "di competenza"? Abbi pazienza, l'iniziativa e' lodevole, ma se ci metto la faccia e il mio voto voglio sapere esattamente cosa ci fate. Altrimenti l'impressione e' che coi risultati del sondaggio non sapete bene (o non avete pensato bene) cosa farci.

Modificato da Matteo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, ma non e' possibile sapere qualcosa di piu' riguardo chi sarebbe questa persona "di competenza"? Abbi pazienza, l'iniziativa e' lodevole, ma se ci metto la faccia e il mio voto voglio sapere esattamente cosa ci fate. Altrimenti l'impressione e' che coi risultati del sondaggio non sapete bene (o non avete pensato bene) cosa farci.

se vai a leggere tutti i post che abbiamo fatto sulle amp capo rizzuto su questo forum ti renderai conto cosa serve il sondaggio

Modificato da emanuelvizzacchero
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emanuele non prendertela, Matteo non vi sta criticando né osteggiando, in fondo sta chiedendo qualche informazione in più e non credo che abbiate nulla da nascondere quindi non vedo quale sia il problema.

 

Si, della bocciatura al TAR dei regolamenti dell'AMP Regno di Nettuno ho letto, ma non ho capito se si tratta del regolamento dell'Ente Gestore o proprio del Decreto Ministeriale. E l cosa cambia molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emanuele non prendertela, Matteo non vi sta criticando né osteggiando, in fondo sta chiedendo qualche informazione in più e non credo che abbiate nulla da nascondere quindi non vedo quale sia il problema.

 

Si, della bocciatura al TAR dei regolamenti dell'AMP Regno di Nettuno ho letto, ma non ho capito se si tratta del regolamento dell'Ente Gestore o proprio del Decreto Ministeriale. E l cosa cambia molto.

 

Della bocciatura ho letto, ed aspetterei le motivazioni della sentenza per esserne felice.

Così a naso, per quello che ho letto...non è poi così bella la cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emanuel qui remiamo tutti nella stessa direzione, e spero che nessuno voglia essere il più bravo della classe (non so se mi sono spiegato), una richiesta di chiarimenti da chiunque arrivi merita una risposta e non un laconico "vatti ad informare". (peraltro Matteo è uno di quelli che per la nostra disciplina si è sbattuto, e non poco.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cono ho cercato sul sito del TAR Campania ma senza data e numero della sentenza è una ricerca impossibile, spero che da qualche parte esca e che ci sia qualche elemento da poter utilizzare nel ricorso al TAR di AAMPIA fissato per il 10 aprile p.v.; vi è infatti la possibilità di depositare motivi aggiunti - mi pare - fino al 10 marzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cono non ho scritto vatti ad informare,ma ho scritto se vai a vedere i post,non era un comando o altro era solo una mia affermazione per far capire il motivo del sondaggio, poi il risultato del sondaggio, non è nostro , emanuel o la asd isola ambiente apnea o fipsas, fipia ecc ecc, ma un sondaggio di tutti che servirà per tutti e ognuno potrà usarlo come meglio crede. poi il link è condiviso non solo su questo forum, ma su fb con 186 condivisioni,e i dati saranno lì per sempre.. come tutti noi stiamo usando i vari articoli, link, o altro per un solo obiettivo!poi nessuno è il migliore della classe,ma si cerca di dare un piccolo contributo ... se poi se aggiungi la nostra rabbia , che è rabbia, e forse quando scrivo vengo frainteso e chiedo scusa se ho offeso qualcuno , perchè sono incazzato nero con 38 km di costa , 11500 ettari di amp a 50 metri da casa , e non poter andare ad esercitare la tua passione, dove una volta andavi tranquillamente... e sei costretto ad andare nel fango..!!!!

poi qualora non siete convinti della funzionalità, il metodo o altro potete tranquillamente rimuovere questo post!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, Emanuel per la finalità del sondaggio si poteva pure fare uno sforzo e ribadirle anche qui...ma tant'è.

E perchè mai dovremmo cancellare il tuo posto?

Abbiamo mai impedito di utilizzare questo spazio a chicchessia per finalità come quelle che ci accomunano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...