> Una preda inaspettata... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Una preda inaspettata...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Bella Corrado , a Maggio di quella taglia ne girano parecchie ....in Toscana

Immagini Pubblicate

Il periodo in cui si prendono di più è marzo - aprile, probabilmente la stagione è anticipata a causa delle temperature miti.

 

La puoi mangiare sia al carpaccio che all'acqua pazza (con un pò di pomodorini).

 

Mia figlia la preferisce al sarago, la trova più consistente. Il fatto che sia stopposa si evidenzia se la cuoci troppo.

Ciao Gianpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è stopposa! :devil:

Non solo stopposa...quando tendono all'azzurro sono anche amare. Non ho mai capito se è perché diventano grosse o perché vanno in amore...... IMMANGIABILI!!! Blahhh

 

Cono, in tv non te se po' vedè....hahaha

Modificato da pejo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Secondo me è stopposa! :devil:

Non solo stopposa...quando tendono all'azzurro sono anche amare. Non ho mai capito se è perché diventano grosse o perché vanno in amore...... IMMANGIABILI!!! Blahhh

 

Cono, in tv non te se po' vedè....hahaha

 

ahahhahaha

Gianpa non so da te ma quest'anno l'acqua da noi è ghiacciata...

L'ho sfilettata e devo dire che la carne sembra molto bella!

Con gli "scarti" ci ho appena fatto una pasta in bianco con aglio, peperoncino timo fresco ed una spolverata di curry e mi è piaciuta parecchio.

Ora ho congelato i filetti e nel fine settimana la mangerò cruda e vi aggiornerò.

Grazie a tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Secondo me è stopposa! :devil:

Non solo stopposa...quando tendono all'azzurro sono anche amare. Non ho mai capito se è perché diventano grosse o perché vanno in amore...... IMMANGIABILI!!! Blahhh

 

Cono, in tv non te se po' vedè....hahaha

 

ahahhahaha

Gianpa non so da te ma quest'anno l'acqua da noi è ghiacciata...

L'ho sfilettata e devo dire che la carne sembra molto bella!

Con gli "scarti" ci ho appena fatto una pasta in bianco con aglio, peperoncino timo fresco ed una spolverata di curry e mi è piaciuta parecchio.

Ora ho congelato i filetti e nel fine settimana la mangerò cruda e vi aggiornerò.

Grazie a tutti!

 

Mangia che è buona

Poi è anche il pesce che ha la minor quantità di scarto in assoluto, rende davvero tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Secondo me è stopposa! :devil:

Non solo stopposa...quando tendono all'azzurro sono anche amare. Non ho mai capito se è perché diventano grosse o perché vanno in amore...... IMMANGIABILI!!! Blahhh

 

Cono, in tv non te se po' vedè....hahaha

 

ahahhahaha

Gianpa non so da te ma quest'anno l'acqua da noi è ghiacciata...

L'ho sfilettata e devo dire che la carne sembra molto bella!

Con gli "scarti" ci ho appena fatto una pasta in bianco con aglio, peperoncino timo fresco ed una spolverata di curry e mi è piaciuta parecchio.

Ora ho congelato i filetti e nel fine settimana la mangerò cruda e vi aggiornerò.

Grazie a tutti!

 

Mangia che è buona

Poi è anche il pesce che ha la minor quantità di scarto in assoluto, rende davvero tanto

 

Mauro, lo so anch'io che è buona, ne ho mangiate diverse....... però ne ho mangiate di grosse, che quasi erano completamente azzurre, facevano letteramente schifo. Era il periodo di aprile/maggio, forse perchè in amore....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...