> Elastici per 80 legno - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Elastici per 80 legno


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Grazie per i consigli.

Ho provato doppio t400 da 16 al 380. Tira da far paura ma é impreciso . ( tira a sx, penso il rinculo esagerato .... Una botta tosta)

Caricando il corto alla prima pinnetta è preciso.

L'asta ha tre pinne .

Ora ho montato i viola sigal 13,5 al 330. Non li ho provati ancora a mare .

A occhio sembra di avere poco....

Pensavo di azzardare un misto .... Lungo t400 16 e corto 13,5 sigal viola . Cosa ne pensate?

V.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ho capito male io o i 16 sono stirati al 380% ed i 13,5 al 330%? Io farei praticamente l'opposto...

Se ho capito bene, dal momento che non puoi allungare i 16 tirerei di più i 13,5, magari non al 380%, ma un 350/360% a mio avviso ci sta. Comunque se non vai in mare solo quella volta ogni ed hai la possibilità di fare qualche prova li accorcerei poco alla volta, finchè il tiro non ti soddisfa.

Modificato da DanieleC
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli l400 lavorano bene a fattori alti,ma 2 da 16 corti son troppo per un'ata da 6,5.Puoi provare due alternative:

-circolare da 16 l400 a 380% + circolare da 13,5 a 330% (se ancora non penetra a fine corsa accorcia gradualmente il 13,5)

-doppio circolare da 13,5 a fattore 350% (se non penetra accorciali gradualmente entrambi)

 

Fai vari tiri su bersaglio prima di convincerti che un settaggio non è corretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'assetto 16-13,5 (entrambi extreme) lavora bene in termini di precisione ma forse è ancora un po deboluccio a fine corsa.

Il mix l400 16- 13,5 extreme ancora non l'ho provato ma mi incuriosisce .

Forse il top sarebbe 16-13,5 ( extreme) ma con asta da 6,25.

Appena schiarisce l'acqua sfondo un po' di bottiglie.....

Grazie

V.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...