> Finalmente un po' di pesca in apnea in TV - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Finalmente un po' di pesca in apnea in TV


Messaggi raccomandati

Giovedì sera DMAX (Canale 52 del digitale terrestre) alle 22.25 nel programma "Matto da pescare" ha fatto vedere azione di pesca in apnea nel mare antistante la città di New York volte alla cattura delle spigole striate.

 

E' stato interessante vedere il protagonista del programma un tale Eric, accompagnato da un pescasub più esperto, cimentarsi in un tipo di pesca del tutto nuovo per lui. Alla fine è riuscito anche a prendere una bella spigola.

 

Come direbbe qualcuno: "Son soddisfazioni"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già,mentre in italia.ci mettiamo il problema perfino nei canali dedicati a pagamento di nascondere le parti finali delle catture quando si finisce la preda o in caso di pesca con la lenza pare obbligatorio annunciarne l'immediato rilascio,nei programmi prodotti all'estero non si pongono neppure il problema!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto anche io, pero' di sicuro eric non era la prima volta che pescava in apnea, non si scende a 9 metri con quella corrente la prima volta che si fa psub, secondo il tizio ha detto che capitava spesso che qualcuno ci lasciava le penne...altamente educativo direi, certe dichiarazioni andrebbero censurate, anche perché non sono veritiere!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto anche io, me lo guardo sempre, non si sa mai che mi venga qualche brillante idea come ad esempio la sciopesca..... AH AH AH .

 

Comunque ..... io pensavo di essere matto per la pesca e di fare tante cretinate ma, visto questo programma finalmente ho capito di non essere poi tanto esaurito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto un'altra puntata un mesetto fa' ,dove faceva pescasub a Santo Domingo su una secca al largo .... scendeva a una decina di metri nel blu totale a sparare carangidi richiamati con degli specchietti luccicanti ... e c'eran anche squali che giravano .

Avra' fatto 10 tiri senza riuscire a centrarne uno , poi all'ultimo e' riuscito a prenderne uno. E tra l'altro pescavano con uno arba in stile "remo" con 4-5 elastici . Finiva col dire qualcosa del genere "ahh c@**o sembrava piu' semplice e' un casino riuscire a pescare senza fiato"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...