Pepu Posted February 3, 2014 Report Share Posted February 3, 2014 Ciao Gianfranco! Noi, in un modo o nell'altro siamo rimasti in contatto ma è sempre un piacere rileggerti. Con la maturità che incombe anche per me, sto iniziando ad apprezzare anche le sfumature che prima non notavo... Quote Link to post Share on other sites
Gianfranco Ciavarella Posted February 3, 2014 Author Report Share Posted February 3, 2014 Pepu! Bello ritrovarti! Quote Link to post Share on other sites
dariocappa Posted February 3, 2014 Report Share Posted February 3, 2014 bè che dire quasi quasi torno anche io...nel frattempo bentornato..... Quote Link to post Share on other sites
Gianfranco Ciavarella Posted February 3, 2014 Author Report Share Posted February 3, 2014 Grazie Dario! Sono tornato solo per testimoniare che a me AM, è sempre stata a cuore.Capisco che alcuni non potranno crederci, ma ho sofferto a vedere una caduta di interventi e discussioni.Ho fruito di questo spazio e sicuramente ne ho abusato ma, il mio ritorno ha solo il significato di una riconoscenza, ad uno spazio che ho amato e dal quale ho ricevuto tanto, purtroppo non solo nel bene.Nessun fine, nessuna voglia di fare crociate contro o a favore dell'apnea (fanno tutto da soli...) e neanche dell'agonismo della pesca sub o, peggio ancora, delle politiche Federali.Voglio solo godermi il buono, lasciando agli altri discussioni e politiche.Magari Giorgio Volpe mi smentirà con i dati, ma ho avuto l'impressione di un forte calo d'interesse. Non sono la star che catalizzerà attenzione mediatica, sono solo un pescatore che vorrebbe cazzeggiare un pochino con grande serenità.Ciao a tutti! Quote Link to post Share on other sites
Gianfranco Ciavarella Posted February 3, 2014 Author Report Share Posted February 3, 2014 Non so, non capisco, se il forum è sempre lo stesso oppure sono solo io che non so usarlo più??? Lo trovo molto più difficile di FB, sarà la vecchiaia e se prima ero vecchio ed incapace, oggi ho pure dimenticato le poche cose che avevo imparato. Quote Link to post Share on other sites
luigi arciuli Posted February 3, 2014 Report Share Posted February 3, 2014 BentornatoLuigi Quote Link to post Share on other sites
Peppe70 Posted February 3, 2014 Report Share Posted February 3, 2014 Ciao Gianfranco anche da parte mia... in verità ti volevo salutare di persona qualche domenica fà, ma tu eri impegnato a pescare la radio di E. :-))) magari ci si incontra prima o poi .. Quote Link to post Share on other sites
Giorgio Volpe Posted February 3, 2014 Report Share Posted February 3, 2014 Nono, non smentisco alcunché.La e-zine fa sempre i suoi numeri e non teme confronti con nessun'altra realtà, dati alla mano, ma il forum ha certamente visto un vero declino, complice la social revolution... ma anche altri fatti. La cosa non mi fa piacere, ma alla fine se io per primo ero sparito non è che potevo fare torto ad altri :-) E poi un ambiente tranquillo non è così male, in fondo a noi interessa la qualità. Confesso che nei mesi passati abbiamo ragionato sulla possibilità di chiudere baracca e burattini. Non il forum: tutto. Poi alla fine ha prevalso l'affetto per questo luogo che sicuramente ha segnato la storia della pesca in apnea digitale, ha inventato un nuovo modo di fare giornalismo e raccoglie in sé non solo una miniera di contenuti editoriali validi, ma anche un pezzo - forse il migliore - della vita mia e dei compagni di viaggio cui tutti noi dobbiamo AM. E allora abbiamo preso la decisione di rilanciare e incamminarci verso traguardi ambiziosi.Del resto, di mestiere faccio funzionare i siti, compresi quelli delle più grandi testate editoriali che possiate immaginare :-) Giorgio Quote Link to post Share on other sites
Gianfranco Ciavarella Posted February 3, 2014 Author Report Share Posted February 3, 2014 In bocca al lupo! Quote Link to post Share on other sites
Salvatore Rubera Posted February 4, 2014 Report Share Posted February 4, 2014 (edited) Leggo solo ora.Bentornato !!! Edited February 4, 2014 by Salvatore Rubera Quote Link to post Share on other sites
Gianfranco Ciavarella Posted February 4, 2014 Author Report Share Posted February 4, 2014 Ciao Salvo! Mamma quanto tempo!!! ah ah ah una foto di quando ero un giovanotto!! Quote Link to post Share on other sites
ciappuzzo Posted February 4, 2014 Report Share Posted February 4, 2014 Si vede che sono un ragazzino e queste polemiche non me le ricordo ma tanto per fare quantitá ti dó il mio bentornato e buon mare anche io :D Quote Link to post Share on other sites
mulluslessus Posted February 11, 2014 Report Share Posted February 11, 2014 Io invece sono qui su AM dall'inizio o quasi e di polemiche e flame me ne ricordo tante.Ho sempre letto con attenzione tutto quello che ha scritto Jrgian perchè puoi anche non essere d'accordo con lui, ma devi per forza ascoltare bene quello che dice, vista l'enorme competenza su certi argomenti.Io infatti non sono mai o quasi mai intervenuto nei flame proprio perchè non ho competenze in merito. Per cui grazie a te Gianfranco e bentornato. Luca Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts