> Grazie - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao Gianfranco!

Noi, in un modo o nell'altro siamo rimasti in contatto ma è sempre un piacere rileggerti. Con la maturità che incombe anche per me, sto iniziando ad apprezzare anche le sfumature che prima non notavo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Grazie Dario! Sono tornato solo per testimoniare che a me AM, è sempre stata a cuore.

Capisco che alcuni non potranno crederci, ma ho sofferto a vedere una caduta di interventi e discussioni.

Ho fruito di questo spazio e sicuramente ne ho abusato ma, il mio ritorno ha solo il significato di una riconoscenza, ad uno spazio che ho amato e dal quale ho ricevuto tanto, purtroppo non solo nel bene.

Nessun fine, nessuna voglia di fare crociate contro o a favore dell'apnea (fanno tutto da soli...) e neanche dell'agonismo della pesca sub o, peggio ancora, delle politiche Federali.

Voglio solo godermi il buono, lasciando agli altri discussioni e politiche.

Magari Giorgio Volpe mi smentirà con i dati, ma ho avuto l'impressione di un forte calo d'interesse. Non sono la star che catalizzerà attenzione mediatica, sono solo un pescatore che vorrebbe cazzeggiare un pochino con grande serenità.

Ciao a tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono, non smentisco alcunché.

La e-zine fa sempre i suoi numeri e non teme confronti con nessun'altra realtà, dati alla mano, ma il forum ha certamente visto un vero declino, complice la social revolution... ma anche altri fatti. La cosa non mi fa piacere, ma alla fine se io per primo ero sparito non è che potevo fare torto ad altri :-) E poi un ambiente tranquillo non è così male, in fondo a noi interessa la qualità.

 

Confesso che nei mesi passati abbiamo ragionato sulla possibilità di chiudere baracca e burattini. Non il forum: tutto. Poi alla fine ha prevalso l'affetto per questo luogo che sicuramente ha segnato la storia della pesca in apnea digitale, ha inventato un nuovo modo di fare giornalismo e raccoglie in sé non solo una miniera di contenuti editoriali validi, ma anche un pezzo - forse il migliore - della vita mia e dei compagni di viaggio cui tutti noi dobbiamo AM.

 

E allora abbiamo preso la decisione di rilanciare e incamminarci verso traguardi ambiziosi.

Del resto, di mestiere faccio funzionare i siti, compresi quelli delle più grandi testate editoriali che possiate immaginare :-)

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece sono qui su AM dall'inizio o quasi e di polemiche e flame me ne ricordo tante.

Ho sempre letto con attenzione tutto quello che ha scritto Jrgian perchè puoi anche non essere d'accordo con lui, ma devi per forza ascoltare bene quello che dice, vista l'enorme competenza su certi argomenti.

Io infatti non sono mai o quasi mai intervenuto nei flame proprio perchè non ho competenze in merito.

 

Per cui grazie a te Gianfranco e bentornato. :jrgian:

 

Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...