> Mi presento - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

 

Grazie per il benvenuto...sapete dirmi come procedere per cambiare l'avatar?....Grazie

Clicca sul tuo nick nella barra nera in alto a destra, poi seleziona "my profile" e ancora clicca sull'avatar

 

Ciao

 

Ok....fino a li ci sono arrivato.....poi non so come inserire la foto....potresti cortesemente sèpiegarmelo.....porta pazienza ma sono negato in queste cose.

Grazie in anticipo

Modificato da Giuseppe Mossoni
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto, Giuseppe.

 

Sono associato FIPIA dalla sua fondazione, e ho casa vicino a S. Teresa dove pesco regolarmente da decenni. Quale delegato per il Nord Sardegna, quindi, tu sei il mio rappresentante FIPIA di riferimento. Purtroppo con la AMP di Capo Testa-Punta Falcone in arrivo temo che butti veramente male per noi di S. Teresa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto, Giuseppe.

 

Sono associato FIPIA dalla sua fondazione, e ho casa vicino a S. Teresa dove pesco regolarmente da decenni. Quale delegato per il Nord Sardegna, quindi, tu sei il mio rappresentante FIPIA di riferimento. Purtroppo con la AMP di Capo Testa-Punta Falcone in arrivo temo che butti veramente male per noi di S. Teresa.

Al momento non si sa nulla di certo .....sono anni che se ne parla....per fortuna la popolazione è contro l'istituzione.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Benvenuto, Giuseppe.

 

Sono associato FIPIA dalla sua fondazione, e ho casa vicino a S. Teresa dove pesco regolarmente da decenni. Quale delegato per il Nord Sardegna, quindi, tu sei il mio rappresentante FIPIA di riferimento. Purtroppo con la AMP di Capo Testa-Punta Falcone in arrivo temo che butti veramente male per noi di S. Teresa.

Al momento non si sa nulla di certo .....sono anni che se ne parla....per fortuna la popolazione è contro l'istituzione.....

 

Potreste farmi sapere come fare per ricevere le notifiche ....grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Benvenuto, Giuseppe.

 

Sono associato FIPIA dalla sua fondazione, e ho casa vicino a S. Teresa dove pesco regolarmente da decenni. Quale delegato per il Nord Sardegna, quindi, tu sei il mio rappresentante FIPIA di riferimento. Purtroppo con la AMP di Capo Testa-Punta Falcone in arrivo temo che butti veramente male per noi di S. Teresa.

Al momento non si sa nulla di certo .....sono anni che se ne parla....per fortuna la popolazione è contro l'istituzione.....

 

Potreste farmi sapere come fare per ricevere le notifiche ....grazie

 

Giuseppe,

 

Ti ho mandato un MP tramite AM.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...