> Mi presento - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve!

Sono Giuseppe vivo a Olbia e pratico la pia da diverso tempo.....oltre che socio fondatore della Fipia sono anche il delegato per il nord Sardegna.....alcuni di voi mi conosceranno con il nick Mosgi che uso per scrivere in altri forum..........spero di trovare in questo spazio una comunità unita e serena con cui dialogare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Giuseppe benvenuto.

 

E' vero che il Forum di AM non è il coacervo illeggibile di post di ogni tipo di un tempo, ma ... vivaddio si discute con grande serenità su temi anche impegnativi e spesso con significativo grado di consapevolezza e preparazione.

Certamente un luogo che può essere stimolante, in cui si può discutere dopo aver fatto un salto in home page ed aver letto le ultime news :-)

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Giuseppe,benvenuto su AM mi sà che ho anche votato per eleggerti nel consiglio fipia,anche se passavano tutti i candidati :D

Posso chiederti se ti poni come rappresentante e eventualmente contatto ufficiale fipia,chissà mai che aprissero una sezione apposita come per le aziende,o partecipi principalmente come utente autonomo "caqzzeggiatore"come noialtri?

giusto per chiarire subito e evitare di tirare giacchette che non ci sono :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Giuseppe,benvenuto su AM mi sà che ho anche votato per eleggerti nel consiglio fipia,anche se passavano tutti i candidati :D

Posso chiederti se ti poni come rappresentante e eventualmente contatto ufficiale fipia,chissà mai che aprissero una sezione apposita come per le aziende,o partecipi principalmente come utente autonomo "caqzzeggiatore"come noialtri?

giusto per chiarire subito e evitare di tirare giacchette che non ci sono :)

Grazie per avermi eletto e per il benvenuto........non sono entrato in veste di delegato ma come "cazzeggiatore".....vedremo in seguito se aprire una sezione apposita Fipia ( ovviamente con il benestare degli admin )........nel caso si avesse bisogno di qualche delucidazione c'è sempre il sito della federazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...