> C4 pinne Mustang 3 t 700 VGR durezza 30 misura 43/44 - Pagina 2 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

C4 pinne Mustang 3 t 700 VGR durezza 30 misura 43/44


Messaggi raccomandati

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Il modello credo sia sempre lo stesso da sempre solo le prime di molti anni fa erano più dure e scomode

Comunque queste le ho comprate 3 anni fa e sono in ottimo stato ho tutti i lacci in dotazione ho ancora perfino il libretto di istruzioni ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

via ragazzi 40 euro !!! nuove se non sbaglio costano 85 o giu' di li' ... e non sono differenti perchè quelle che ho sono veramente tenute bene ed usate poco ... ho tutto, lacci nuovi ed accessori ... le spese di spedizione bisogna dividerle ... altrimente le tengo ... la spedizione la pago 10 euro quindi chiedo 5 euro ... piu' di così non posso fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

ciao 160 s.s. comprese?se si io domani vado via in trasferta x lavoro e torno la prox settimana, il 10 mi pagano spero se hai tempo di aspettare possiamo concludere.ti chiedo gentilmente qualche informazione e delle foto piu dettagliate senza riflessi. le pale hanno crepe?sono rigate leggermente o di piu'?il bordo parabolico e' in buone condizioni?le hai gia smontate?se si dove vengono avvitate i fori sono integri e non sono piu' larghi. graz molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...