> Vendo pale carbonio Purapnea (LE) - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo pale carbonio Purapnea (LE)


Messaggi raccomandati

Vendo come da titolo a € 100

Ottime condizioni perchè usate solo di scorta, non so che durezza sono ma posso dire che sono un pò più morbide della Falcon 30

Valuto anche scambi con altra attrezzatura tipo Cressi SL (anche pezzi sfusi), kit sottovuoto vari canna 13, kajak gonfiabili o qualunque articolo anche con conguaglio a mio carico (dipende dal valore ovviamente)IMG-20140119-00014.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendo come da titolo a 100

Ottime condizioni perchè usate solo di scorta, non so che durezza sono ma posso dire che sono un pò più morbide della Falcon 30

Valuto anche scambi con altra attrezzatura tipo Cressi SL (anche pezzi sfusi), kit sottovuoto vari canna 13, kajak gonfiabili o qualunque articolo anche con conguaglio a mio carico (dipende dal valore ovviamente) IMG-20140119-00014.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ciao se ancora libere

io sono interessato se scambi con evoair per seac

piu' conguaglio o airbalete

 

Evo air è per canna 13?

Si canna 13..... Eventualmente ho anche il fucile seac hunter 75 con canna alleggerita al tornio
Mi documento un po' e ti dico, sull' SL comunque va bene? È per asta nuda
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...