> forum discriminatorio - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

forum discriminatorio


Messaggi raccomandati

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Lasciatelo! e' troppo divertente.....sembra di guardare il grande fratello mentre fai dell'altro.....

Se ti riferisci agli annunci sul mercatino, prima di manifestare il tuo dissenso pubblicamente, abbi almeno la buona educazione di leggerti le regole:

 

 

3) Obblighi per gli inserzionisti (Pena la cancellazione immediata dell'annuncio)

3_1) Gli inserzionisti dovranno TASSATIVAMENTE inserire una o più fotografie che ritraggano l'oggetto della vendita, NON saranno quindi accettate foto provenienti da cataloghi o che si limitino a dare solo un'indicazione del modello.

3_2) E' richiesta un'indicazione di partenza sul prezzo, eventualmente specificando la possibilità o meno di trattare.

3_3) Per facilità di gestione, si dovrà aprire un annuncio per ogni articolo si voglia porre in vendita, fatta salva la cessione in blocco con indicazione cumulativa del prezzo totale. Qualora quest'ultima NON sia l'unica possibilità di vendita, si DEVONO mettere tanti annunci quanti sono gli articoli.

NB I messaggi che non risulteranno conformi, anche ad uno solo dei punti delle precedenti disposizioni, saranno cancellati, senza preavviso e senza giustificazione, ad insindacabile giudizio dello Staff. Spetterà all'utente ricrearli nel modo opportuno.

 

Se ti riferisci a qualcos'altro il suggerimento di Pierugo credo sia adeguato!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda all'inizio è capitato anche a me e mi infastidiva la situazione.

Poi però mi sono accorto che ero io che pubblicavo sul mercatino ad esempio senza rispettare involontariamente le regole(correttamente imposte) o per esempio iniziare una discussione che già era stata inserita da qualcun altro.Anzi diciamo proprio che questo forum è fatto bene ed è seguito da gente attenta e seria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo non posso dire che questo è un forum discriminatorio, anzi, tutt'altro.

 

Discriminatorio era un forum che frequentavo tempo fa, dove dovevi essere d'elite per poter scrivere nel forum altrimenti anzichè darti una mano a migliorarti ti snobbavano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

protesto anche io e voglio essere sbummicato dal forum perchè le foto del mio ultimo carniere, 2 masculini smisurati (n.b. leggi alici), 3 opi (n.b. leggi boghe) n'aranci i mari (n.b. granchio melograno) una lappara a forma di pisci spada (n.b. leggi tordo musolungo) e 2 stummi ccu n'occhio :1eye: (n.b. leggi sgombri geneticamente modificati della rada di augusta) non hanno avuto la dignità di pubblicazione!! siete ancora in tempo ..atttrimenti pò capitari ca pigghiati u virus e scappa a focu tutto u' forum :ajo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

protesto anche io e voglio essere sbummicato dal forum perchè le foto del mio ultimo carniere, 2 masculini smisurati (n.b. leggi alici), 3 opi (n.b. leggi boghe) n'aranci i mari (n.b. granchio melograno) una lappara a forma di pisci spada (n.b. leggi tordo musolungo) e 2 stummi ccu n'occhio :1eye: (n.b. leggi sgombri geneticamente modificati della rada di augusta) non hanno avuto la dignità di pubblicazione!! siete ancora in tempo ..atttrimenti pò capitari ca pigghiati u virus e scappa a focu tutto u' forum :ajo:

:laughing: ... ha scritto ben 432 post prima di lamentarsi che solo 4 di questi gli sono stati abrasi per motivi a lui ignoti. :rolleyes:

 

Ammesso e non concesso che il forum sarebbe discriminatorio e i suoi forumers sarebbero tutti fetentoni, allora perchè tutti gli altri 428 post del nostro simpaticissimo amico sono andati tutti a buon fine senza lamentazione di recriminazioni cancellazioni snobbature e angherie ? :fish:

 

Che sia sbummicato, ma sì... :devil: ..lo possiamo torturare? :bandana:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

protesto anche io e voglio essere sbummicato dal forum perchè le foto del mio ultimo carniere, 2 masculini smisurati (n.b. leggi alici), 3 opi (n.b. leggi boghe) n'aranci i mari (n.b. granchio melograno) una lappara a forma di pisci spada (n.b. leggi tordo musolungo) e 2 stummi ccu n'occhio :1eye: (n.b. leggi sgombri geneticamente modificati della rada di augusta) non hanno avuto la dignità di pubblicazione!! siete ancora in tempo ..atttrimenti pò capitari ca pigghiati u virus e scappa a focu tutto u' forum :ajo:

:laughing: ... ha scritto ben 432 post prima di lamentarsi che solo 4 di questi gli sono stati abrasi per motivi a lui ignoti. :rolleyes:

 

Ammesso e non concesso che il forum sarebbe discriminatorio e i suoi forumers sarebbero tutti fetentoni, allora perchè tutti gli altri 428 post del nostro simpaticissimo amico sono andati tutti a buon fine senza lamentazione di recriminazioni cancellazioni snobbature e angherie ? :fish:

 

Che sia sbummicato, ma sì... :devil: ..lo possiamo torturare? :bandana:

 

torturarlo per cosi poco...no.. mischino! non esageriamo... e poi quale tipo di tortura si può infliggere ad un pescatore subacqueo colpevole di tentata simulazione di atti persecutori discriminatori? ......

Modificato da Peppe Etna
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

protesto anche io e voglio essere sbummicato dal forum perchè le foto del mio ultimo carniere, 2 masculini smisurati (n.b. leggi alici), 3 opi (n.b. leggi boghe) n'aranci i mari (n.b. granchio melograno) una lappara a forma di pisci spada (n.b. leggi tordo musolungo) e 2 stummi ccu n'occhio :1eye: (n.b. leggi sgombri geneticamente modificati della rada di augusta) non hanno avuto la dignità di pubblicazione!! siete ancora in tempo ..atttrimenti pò capitari ca pigghiati u virus e scappa a focu tutto u' forum :ajo:

:laughing: ... ha scritto ben 432 post prima di lamentarsi che solo 4 di questi gli sono stati abrasi per motivi a lui ignoti. :rolleyes:

 

Ammesso e non concesso che il forum sarebbe discriminatorio e i suoi forumers sarebbero tutti fetentoni, allora perchè tutti gli altri 428 post del nostro simpaticissimo amico sono andati tutti a buon fine senza lamentazione di recriminazioni cancellazioni snobbature e angherie ? :fish:

 

Che sia sbummicato, ma sì... :devil: ..lo possiamo torturare? :bandana:

 

torturarlo per cosi poco...no.. mischino! non esageriamo... e poi quale tipo di tortura si può infliggere ad un pescatore subacqueo colpevole di tentata simulazione di atti persecutori discriminatori? :ghigliottina: ...... :rifle::death: io

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...