> PROTESTA CONTRO LA BOZZA REGIONALE DI REGOLAMENTAZIONE PESCA SPORTIVO/ - Page 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

PROTESTA CONTRO LA BOZZA REGIONALE DI REGOLAMENTAZIONE PESCA SPORTIVO/

Recommended Posts

• Replies 170
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Grazie Luciano

Posted Images

condivido le rimostranze sulla proposta, ma non invierò il modulo di richiesta.

Scusate, ma non credo affatto opportuno - anzi è risibile, ininfluente e irritante per chi riceve le missive - chiedere rassicurazioni sulla prossima non candidatura dell'on. cherchi.

Saluti a tutti

Vede sig. Medioli, siamo stanchi di promesse che passate le elezioni ci si può tranquillamente rimangiare.

Una volta tanto alziamo il tiro e chiediamo la testa di chi ha avallato e sponsorizzato quella bozza demenziale. Non sò a lei, ma a me una lisciata pre elettorale come è stato fatto con i cacciatori non basta, quindi voglio una dimostrazione concreta da chi si gioca la rielezione.

Vediamo se i personalismi di un assessore valgono il rischio di perderle.

Poi faccia come vuole, ma una cosa è certa, IO domani potrò dire di aver cercato di far valere i miei diritt, non di aver chiesto zerbinescamente che venissero tenuti in considerazione fino al giorno dopo il voto.

Saluti