> xtc 200 contenuto confezione - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

xtc 200 contenuto confezione


Messaggi raccomandati

Questo Natale ho ricevuto dalla mia ragazza un graditissimo regalo, una bella XTC200, che non vedo l'ora di portare in acqua con me. Nella confezione però non ho trovato nè il caricabatterie da muro, nè quello da macchina, ma solo il cavo da pc. La confezione è la "holiday pack". Ero convinto di trovare i due accessori inclusi, ma non è stato così.

Non vedo l'ora di provarla in acqua e di dilettarmi nel post pesca a montare qualche filmato con qualche cattura.

 

Buone feste,

 

Giovanni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il "pacco" delle vacanze..

ne approfitto per chiedere se negli accessori è incluso un attacco che si adatti agli oleo, ad esempio quello per mettere la camera sul manubrio. Grazie

:bye:

Si, è incluso l'attacco per il manubrio da mountain bike che onestamente credo si possa adattare tranquillamente tanto agli oleo che agli arbalete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me la sono fatta regalare anche io, mi ero informato prima del contenuto della confenzione che è lo stesso del tuo,tranquillo puoi risolvere facilmente per caricarla al muro in vacanza tramite una qualunque spina usb,di quelle per caricare tablet,iphone ecc.dato che sono tutte uguali prendi quella che costa di meno..a me un caro amico che ha un negozio ha regalato quella di hello kitty,così in vacanza ci posso anche andare al gay pride ahahha!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...